A inizio anno alcune voci parlavano dell’inserimento dei Giovani Vendicatori all’interno del MCU con un film tutto dedicato a loro. Nuove indiscrezioni suggeriscono invece che i Marvel Studios stiano optando per una serie TV da inserire nel già ricco catalogo di Disney+.
Secondo quanto riportato da Full Circle Cinema infatti, Disney+ starebbe sviluppando un progetto proprio sui Giovani Vendicatori, non è chiaro quindi se il film sia stato messo da parte o, anche se poco probabile, si tratti di due trasposizioni differenti.
Nel frattempo, alcune speculazioni sui protagonisti della serie/film stanno circolando, in particolare riguardano Hailee Steinfield (Bumblebee) nel possibile ruolo di Kate Bishop. Oltre a lei anche Emma Fuhrmann, la Cassie Lang cresciuta che abbiamo visto in Avengers:Endgame, è fra i papabili eroi presenti nella nuova squadra di vendicatori. Nei fumetti Cassie segue le orme del padre (Scott Lang aka Ant-Man) e diventa una supereroina, Stature.
Nelle prime indiscrezioni riguardanti il film, il gruppo di eroi includeva anche Hulkling (Teddy Altman), Iron Lad (Nathaniel Richards), Patriot (Eli Bradley) e Wiccan (William Kaplan). La presenza di quest’ultimo, “figlio” di Scarlett Witch, fa pensare ad un collegamento fra la possibile serie sui Giovani Vendicatori e quella già confermata e in uscita nel 2020 dedicata proprio a Scarlett Witch e Visione, WandaVision.