Cinema e Serie TVFilm

Giornate Professionali del Cinema di Riccione – Le novità Lucky Red

In arrivo numerose nuove proposte per tutti gli appassionati

Lucky Red ha presentato in questi giorni, durante la convention alle Giornate Professionali del Cinema di Riccione, le novità in arrivo nei prossimi mesi. Pertanto, scopriamo insieme cosa ci attende!

Le novità Lucky Red in arrivo nei prossimi mesi

Le novità in arrivo nei prossimi mesi iniziano il 20 luglio con Secret Love (Mothering Sunday) per la regia di Eva Husson. Nel cast troviamo all’oper Odessa Young, Josh O’Connor,Olivia Colman e Colin Firth. Si passa poi al 24 agosto con Crimes of the future per la regia di David Cronenberg. Nel cast ci sono Viggo Mortensen, Lea Seydoux, Kristen Stewart.

In collaborazione con Universal, il 31 agosto è la volta di Brian e Charles per la regia di Jim Archer. Nel cast troviamo David Earl, Chris Hayward, Louise Brealey e Jamie Michie.

Nel mese di settembre

Si passa poi all’otto settembre con l’arrivo di Rumba Therapy con la regia di Frank Dubosc (Frank Dubosc e Louna Espinosa). In collaborazione con Koch Media, il 22 settembre arriva Le Buone Stelle (Broker) per la regia di Hirokazu Kore’eda. All’interno del cast troviamo Song Kang-ho, Ji-eun Lee, Dong-won Gang, Bae Doona e Joo-Young Lee. Il 29 settembre è poi la volta di Anna Frank e il diario segreto (Where is Anne Frank). Alla regia troviamo Ari Folman.

Nel mese di ottobre

Con Universal, il 13 ottobre arriva Watcher per la regia di Chloe Okuno. Impegnati nel cast ci sono Maika Monroe, Karl Glusman e Burn Gorman. Il 20 ottobre è il turno di Astolfo, con alla regia Gianni Di Gregorio. Tra gli attori troviamo Gianni Di Gregorio, Stefania Sandrelli e Mauro Lamantia.

Nel mese di novembre

Il 17 novembre c’è Il Principe di Roma (regia di Edoardo Falcone). Con Marco Giallini, Giulia Bevilacqua, Filippo Timi, Sergio Rubini, Denise Tantucci, Andrea Sartoretti e Giuseppe Battiston. Il 24 novembre invece, c’è Tori e Lokita (regia di Jean-Pierre and Luc Dardenne). Con Pablo Schils, Joely Mbundu, Alban Ukaj e Tijmen Govaerts.

Nel mese di dicembre

Il 1° dicembre arriva Les Amandiers (Forever Young), per la regia di Valeria Bruni Tedeschi. Nel cast ci sono Louis Garrel, Nadia Tereszkiewicz, Sofiane Bennacer, Micha Lescot, Clara Bretheau e Noham Edje. Infine, il 21 dicembre è il turno di Masquerade di Nicolas Bedos. Con Isabelle Adjani, Marine Vacth, Pierre Niney, François Cluzet, Emmanuelle Devos e Laura Morante.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite (senza comandi per la TV), Streaming in HD
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
  • TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Infinity.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio