Immanuel Casto e Freak&Chic Games, in anteprima a Lucca Comics&Games 2023, presentano il gioco da tavolo NON SI PUO’ PIU DIRE NIENTE! – INDIGNAZIONI PERENNI, il seguito del dissacrante party game che ha indignato il 2022.
Una panoramica del gioco da tavolo Non si può più dire niente – Indignazioni Perenni
Non si può più dire niente – Indignazioni Perenni si ispira alla recente tendenza di un linguaggio forzatamente bon ton. Il nuovo party game, dai contenuti espliciti, è un gioco di identità nascoste e indignazioni palesi. Sarà disponibile a Lucca in anteprima assoluta allo stand Supernova nel Padiglione Games.
Hai nuovamente aperto i social, e anche oggi divampa l’indignazione! Ma non hai ancora capito cosa infiammi le opinioni e i fegati, e non puoi accettare di vivere nell’ignoranza. Preparati ad interpretare gli indizi degli altri giocatori per scoprire cosa si cela dietro quei commenti carichi di frustrazione.
Nella scatola troverete nuove Carte Indignazione che puntano i riflettori sui temi più controversi e divisivi sui quali potrete scannarvi con i vostri amici. Troverete poi nuove Carte Indizio che prendono spunto dai commenti dei più illustri alunni dell’Università della Vita, con la possibilità di taggare le persone al tavolo. E infine nuovi Ruoli da impersonare, tra cui l’Onesto, il Troll Incapace e il Tuttologo.
Il nuovo capitolo di NON SI PUO’ PIU DIRE NIENTE può essere giocato singolarmente oppure unito al precedente, per un tripudio di rancoroso divertimento.
Questo nuovo gioco da tavolo è creato da Immanuel Casto e Dario Massa. Illustrato dal collettivo Acid Free. Un gioco Freak&Chic Games / Studio Supernova.
Immanuel Casto sarà inoltre presente a Lucca in tutti i giorni di fiera per firmare le nuove uscite e i prodotti del suo catalogo.
- Hai appena aperto i social e capisci che tutti sono indignati per qualcosa. Ma non sai cosa!
- Non Si Può Più Dire Niente! è il nuovo gioco di Immanuel Casto: un party game dai contenuti espliciti per adulti indignati.
- In questo gioco dovrai interpretare gli indizi (cioè i commenti) forniti dagli altri giocatori, ossia i cittadini indignati. Ma attenzione! Tra di loro si nascondono uno o più troll, interessati solo ad aumentare l’entropia dell’universo.
- Età consigliata: a partire da 18 anni
- Numero di giocatori: da 4 a 12
Chi è Immanuel Casto
La figura di MANUEL CUNI, in arte IMMANUEL CASTO, è sicuramente affascinante. Un artista geniale e provocatorio, capace di portare l’attenzione su quello che viene considerato tabù, smascherando spesso l’attitudine reazionaria e bigotta che fa da filtro al confronto pubblico nel nostro paese. Lo ha fatto inizialmente con le sue canzoni esplicite e politicamente scorrette e poi con il gioco da tavola SQUILLO. Un gioco dal gameplay satirico per adulti, che ha provocato non poche polemiche culminate con alcune richieste di interrogazioni parlamentari.
Manuel inizia giovanissimo a lavorare come art director per marchi nazionali ed internazionali, contestualmente alla carriera di cantautore e game designer, con lo pseudonimo di Immanuel Casto.
Personaggio di culto nella scena alternativa, ha all’attivo 4 album (Universal/Artist First), 12 giochi da tavola e 6 tour nazionali. Nel 2014 ha fondato la Freak & Chic, società di produzione e management.
Socio Mensa dal 2008, è diventato Presidente del Mensa Italia nel novembre del 2019.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!