Ormai manca meno di un mese all’uscita di Ghostbusters: Minaccia Glaciale, nuovo capitolo dell’iconico franchise degli Acchiappafantasmi.
Il film, diretto da Gil Kenan, porta la famiglia Spengler e gli Acchiappafantasmi originali nel luogo dove tutto è iniziato: l’iconica caserma dei pompieri di New York City. La missione? Affrontare un esercito di fantasmi che getta un gelo mortale sulla città.
Nel cast ritroveremo anche volti noti del franchise come Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Bill Murray e Annie Potts. A questi si aggiungeranno Kumail Nanjiani, James Acaster, Patton Oswalt, Carrie Coon, Paul Rudd, Mckenna Grace e Finn Wolfhard.
Trailer e data di uscita di Ghostbusters: Minaccia Glaciale
La sinossi ufficiale del film recita:
“In Minaccia Glaciale, la famiglia Spengler torna dove tutto è iniziato, l’iconica caserma dei pompieri di New York, e si unisce agli Acchiappafantasmi originali che hanno sviluppato un laboratorio di ricerca top-secret per portare la lotta ai fantasmi a un livello superiore. Quando la scoperta di un antico artefatto scatenerà una forza malvagia, i vecchi e nuovi Ghostbusters dovranno unire le forze per proteggere la loro casa e salvare il mondo da una seconda era glaciale“.
Ghostbusters: Minaccia Glaciale arriverà al cinema dall’11 aprile 2024.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Nel frattempo sembra che Sony e Netflix stiano ragionando insieme per rilanciare anche una serie animata dedicata agli Acchiappafantasmi.