Era il 21 novembre 1984, anno orwelliano, quando nelle sale italiane arrivava il primo iconico film di Ghostbusters, in ritardo di pochi mesi rispetto all’uscita statunitense di giugno. Ebbene si, il film, che ha introdotto al mondo l’eccezionale squadra di Acchiappafantasmi, si appresta a compiere ben 40 anni. E per festeggiare al meglio il quarantennale Hasbro ha svelato una nuova serie di action figures che rendono omaggio ai personaggi (e veicoli) iconici di Ghostbusters.
Ghostbusters: Fright Features, ecco le nuove action figures
La collezione, denominata Fright Features, trae ispirazione dalla leggendaria serie di Kenner e promette di riportare in vita l’emozione della caccia ai fantasmi. I quattro eroi della saga sono pronti a confrontarsi con una nuova ondata di mostri spaventosi. Grazie agli accessori esclusivi inclusi in ogni confezione, i fan potranno rivivere le avventure dei loro idoli e catturare gli ectoplasmi fuggitivi.
Tra le novità più attese, spicca l’Ecto-1, il veicolo distintivo dei Ghostbusters, che si aggiunge alla prestigiosa Plasma Series. Questo modello, fedele all’originale, è destinato a diventare un pezzo da collezione imperdibile per gli amanti della saga.
Peraltro, coloro che negli scorsi giorni hanno visitato la fiera Romics di Roma, hanno probabilmente già incontrato l’Ecto-1. Il modellino era infatti in esposizione presso lo stand del Fan Club Ghostbusters Italia.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.