Site icon Orgoglionerd

George R.R. Martin promuove The Sandman

George R.R. Martin promuove The Sandman thumbnail

In una recente edizione di Not A Blog, George R.R. Martin ha offerto un rapido aggiornamento su ciò che sta accadendo dentro e intorno all’universo de “Il Trono di Spade” (a parte la premiere di questo mese di House of the Dragon della HBO). Ma prima, George RR Martin ha condiviso i suoi pensieri sull’adattamento della serie di successo di Netflix The Sandman, definendola “un fantasy favoloso” che spera “correrà per molte altre stagioni”.

Questi alcuni pensieri di George RR Martin su The Sandman: “Mentre eravamo in quarantena, Sid e io abbiamo guardato il nuovo spettacolo di Neil Gaiman, THE SANDMAN. Neil è stato così gentile da inviarci una copia anticipata. Ragazzi, ragazze, non mancate questo. Se ti sono piaciuti i fumetti, beh, questo è un adattamento MOLTO fedele, Neil ha pensato a questo. E se non hai mai letto il fumetto, non preoccuparti, non è obbligatorio, la serie TV è indipendente. È un fantasy favoloso , e [spero] che durerà per molte altre stagioni. Dopotutto, ci sono molte altre storie del fumetto da adattare”.

Su altri spinoff di “Game of Thrones” in sviluppo: “Nel frattempo, il lavoro continua su tutti gli altri progetti di GAME OF THRONES che stiamo sviluppando per HBO e HBO Max. Sia animati che live-action. Lo sviluppo è un processo lungo, ovviamente, e non si può dire quante serie avranno il via libera alla fine… Sono davvero entusiasta del modo in cui alcune di loro stanno arrivando, però.”

Il cast di The Sandman

Derivante dalla Warner Bros. TV, The Sandman di Netflix è interpretato da Tom Sturridge, Gwendoline Christie, Vivienne Acheampong, Boyd Holbrook. Oltre a Charles Dance, Asim Chaudhry, Sanjeev Bhaskar, Kirby Howell-Baptiste, Mason Alexander Park, Donna Preston. Infine troviamo Jenna Coleman, Niamh Walsh, Joely Richardson, David Thewlis, Kyo Ra, Stephen Fry, Razane Jammal, Sandra James Young, Patton Oswalt e Mark Hamill.

Offerta
Exit mobile version