Netflix annuncia l’arrivo del trailer e della locandina di Generazione 56K, la nuova serie italiana prodotta da Cattleya con The Jackal. La serie arriva il 1° luglio in tutto il mondo.
Generazione 56K: ecco trailer e locandina
Amori fuori dal tempo, amicizie inossidabili. Nel trailer di Generazione 56K assaggiamo gli ingredienti di questa serie che ha al centro la generazione dei Millennial, travolta in piena adolescenza dall’arrivo di Internet negli anni Novanta. Quello strumento che hanno conosciuto con incanto entrando nella pubertà, oggi è il centro inamovibile della loro vita. Un mondo di infinite novità, in cui bisogna trovare una direzione. Al centro della vicenda ci sono Daniel e Matilda, che si conoscono da giovanissimi ma si innamorano da adulti. La serie segue loro fra il 1998 e i giorni nostri.
Ad accompagnare le immagini del trailer ci sono le nostalgiche note di “Come mai” degli 883, inno degli amori di un’intera generazione. Quella generazione che da ragazzi potete accedere al web solo a 56K.
Tra Napoli e Procida, questa nuova serie originale nasce dall’idea di Francesco Ebbasta, che la sceneggia con Costanza Durante, Laura Grimaldi e Davide Orsini (l’headwriter). Angelo Spagnoletti e Cristina Cappelli sono i protagonisti, spalleggiati da Gianluca Fru e Fabio Balsamo dei The Jackal, che interpretano gli amici storici di Daniel, Luca e Sandro. Nel cast ci sono anche gli attori che interpretano anche la versione giovanissima dei protagonisti: Alfredo Cerrone e Azzurra Iacone, mentre gli amici sono Gennaro Filippone e da Egidio Mercurio. Inoltre ci sono Biagio Forestieri, Claudia Tranchese, Federica Pirone, Elena Starace e Sebastiano Kiniger.
La serie debutta su Netflix il 1° luglio 2021. Una storia d’amore che dura un’intera generazione. E che promette di far commuovere quanto farà ridere.
- Sperimenta il potente suono surround Dolby Digital a 5.1 canali da 600 W con una combinazione di soundbar, subwoofer e altoparlanti posteriori wireless.
- Un amplificatore wireless montabile a parete alimenta gli altoparlanti posteriori in modo che non ci siano fili ad ingombrare la parte anteriore e quella posteriore della stanza
- L'HT-S40R ha un'uscita HDMI , Bluetooth che supporta la connessione wireless con Bravia e la possibilità di riprodurre musica in streaming dal tuo telefono con Bluetooth. È inclusa anche una porta USB per consentire di collegare e riprodurre l'audio da una memory stick USB.
- Una soundbar sottile e compatta con subwoofer discreto e altoparlanti posteriori wireless. L'HT-S40R è progettato per adattarsi perfettamente ai televisori Bravia e completare il tuo soggiorno.
- Dimensioni soundbar (LxAxP): 90cm x 5,2cm x 7,45cm. Dimensioni subwoofer (LxAxP): 19,2cm x 38,7cm x 36,6cm
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!