Netflix annuncia l’arrivo del trailer e della locandina di Generazione 56K, la nuova serie italiana prodotta da Cattleya con The Jackal. La serie arriva il 1° luglio in tutto il mondo.
Generazione 56K: ecco trailer e locandina
Amori fuori dal tempo, amicizie inossidabili. Nel trailer di Generazione 56K assaggiamo gli ingredienti di questa serie che ha al centro la generazione dei Millennial, travolta in piena adolescenza dall’arrivo di Internet negli anni Novanta. Quello strumento che hanno conosciuto con incanto entrando nella pubertà, oggi è il centro inamovibile della loro vita. Un mondo di infinite novità, in cui bisogna trovare una direzione. Al centro della vicenda ci sono Daniel e Matilda, che si conoscono da giovanissimi ma si innamorano da adulti. La serie segue loro fra il 1998 e i giorni nostri.
Ad accompagnare le immagini del trailer ci sono le nostalgiche note di “Come mai” degli 883, inno degli amori di un’intera generazione. Quella generazione che da ragazzi potete accedere al web solo a 56K.
Tra Napoli e Procida, questa nuova serie originale nasce dall’idea di Francesco Ebbasta, che la sceneggia con Costanza Durante, Laura Grimaldi e Davide Orsini (l’headwriter). Angelo Spagnoletti e Cristina Cappelli sono i protagonisti, spalleggiati da Gianluca Fru e Fabio Balsamo dei The Jackal, che interpretano gli amici storici di Daniel, Luca e Sandro. Nel cast ci sono anche gli attori che interpretano anche la versione giovanissima dei protagonisti: Alfredo Cerrone e Azzurra Iacone, mentre gli amici sono Gennaro Filippone e da Egidio Mercurio. Inoltre ci sono Biagio Forestieri, Claudia Tranchese, Federica Pirone, Elena Starace e Sebastiano Kiniger.
La serie debutta su Netflix il 1° luglio 2021. Una storia d’amore che dura un’intera generazione. E che promette di far commuovere quanto farà ridere.
- Migliora il tuo televisore con Dolby Atmos: Dotato della tecnologia Dolby Atmos più avanzata rispetto a Dolby Digital, è un'innovativa tecnologia audio progettata per i clienti di fascia alta. Dolby Atmos introduce la tecnologia audio a oggetti basata su Dolby Digital, migliorando la tridimensionalità e la precisione del suono, colmando le lacune di Dolby Digital nella localizzazione del suono in altezza. Collegando il televisore e avviando Nova S50, il suono tridimensionale di Dolby Atmos riempie l'intera stanza.
- Tecnologia di ottimizzazione automatica dell'audio: L'algoritmo audio del Nova S50 combina l'elaborazione digitale del segnale avanzata e la tecnologia di apprendimento automatico, separando e riconoscendo efficacemente i diversi suoni, ottimizzando automaticamente il suono per diversi scenari. Durante i dialoghi, le voci vengono amplificate, mentre nelle scene ad alta dinamica, la tecnologia BassMX esclusiva di Ultimea rende i bassi più potenti, con bassi regolabili secondo le proprie preferenze.
- Superare i limiti di dimensione: Il Nova S50 colma il vuoto nel mercato delle soundbar 2.1 canali senza Dolby Atmos. Ultimea utilizza una tecnologia architettonica acustica unica per ottenere una superficie vibrante più grande, garantendo una vibrazione del suono più efficiente. Questa perfetta combinazione con l'audio Dolby Atmos assicura che anche le dimensioni ridotte possano fornire livelli di pressione sonora potenti e campi sonori ampi.
- Decodifica avanzata Dolby Atmos: Compatibile con Blu-ray, streaming TV (Netflix, Prime Video), set-top box. Nova S50 supporta la decodifica/riproduzione completa dei contenuti Dolby Atmos, ed è retrocompatibile con altri formati audio Dolby come Dolby Digital. Dolby Atmos sta diventando la tendenza futura nella tecnologia audio, permettendo di godere in anticipo del festino uditivo di Dolby Atmos a un prezzo di soundbar Dolby Digital 2.1 canali.
- Trasmissione audio e video di altissimo livello: Il cavo HDMI-eARC incluso offre una maggiore larghezza di banda e capacità di trasmissione audio avanzate, supportando risoluzioni 4K e audio multicanale Dolby Atmos (Nova S50 non supporta la decodifica DTS).
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!