Gen V ci sta presentando un nuovo lato del mondo di The Boys, facendoci conoscere i Super studenti della Godolkin University, con nuovi protagonisti che vogliono diventare parte dei Sette. Il tutto senza rinunciare alla violenza estrema e alle trame forti viste nella serie principale. Ma non solo: anche la stessa protagonista di Gen V, Marie Moreau (interpretata da Jaz Sinclair), era già apparsa in The Boys, in un piccolo cameo nella terza stagione.
Gen V, la protagonista era già apparsa in una puntata di The Boys
Marie Moreau, nella serie, si ritrova suo malgrado al centro dell’attenzione di tutta la God U e della società supereroistica del mondo di The Boys. Dopo una prima puntata davvero sanguinolenta, si trova ai vertici della classifica dei Super della scuola, prima matricola a raggiungere questo traguardo. Marie possiede il potere di manipolare il sangue, una capacità incredibilmente potente ma anche pericolosa. Che pare fosse nel radar di alcuni personaggi di The Boys già da tempo.
Nella terza stagione di “The Boys”, nel secondo episodio Hughie (Jack Quaid) si reca presso il Red River Institute per investigare sul passato di Nadia Edgar (Claudia Doumit), prima che questa diventasse Victoria Neuman e si lanciasse in politica. Durante la sua ricerca, Hughie scopre che uno degli orfani elencati nell’istituto è proprio Marie M. E la fotografia è senza dubbio quella della nuova eroina.
A questo punto dell’universo di “The Boys”, Marie avrebbe ancora 17 anni, quindi ancora ospite presso il Red River Institute. Questo dettaglio getta luce su una parte fondamentale della sua storia. Questo episodio l’abbiamo visto prima ancora dell’annuncio di Gen V, con il creatore di The Boys Eric Kripke che però aveva già fatto il casting per lo spin-off, sembra. E ha voluto inserire un piccolo indizio, impossibile da cogliere all’epoca, ma che oggi diventa un interessante cameo.
Voi cosa ne pensate di Gen V? La state seguendo? Fatecelo sapere nei commenti.
- Ennis, Garth (Autore)