Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Gen V, il poster e i personaggi dello spinoff di The Boys

Prime Video ha rivelato oggi il poster e le descrizioni dei personaggi della serie Original altamente attesa, Gen V, che è ambientata nel mondo di The Boys. La serie esclusiva Prime Video arriverà con i primi tre episodi che usciranno venerdì 29 settembre, seguiti da nuovi episodi ogni settimana fino al grande finale di stagione di venerdì 3 novembre.

Gen V, poster e personaggi dello spinoff di The Boys

Gen V si svolge nell’Università Godolkin, una prestigiosa istituzione destinata ai soli supereroi in formazione. Qui, gli studenti affilano le proprie abilità con l’obiettivo di diventare la prossima generazione di eroi, possibilmente guadagnando sponsorizzazioni lucrative.

Ma quando il gruppo di giovani dotati di abilità soprannaturali scopre che qualcosa di sinistro e imponente sta avvenendo all’interno della scuola, saranno posti di fronte a una scelta cruciale: diventare gli eroi o i cattivi delle loro storie?

I personaggi della serie

Inoltre guarda anche JOHN WICK 4 con Prime Video GRATIS per 30 giorni

Oltre a rilasciare un poster (che fa capire bene cosa pensano i protagonisti di Patriota), Prime Video ha annunciato anche chi saranno personaggi e interpreti.

PrimeVideo_GenV_Kart-min
  • Jaz Sinclair è Marie Moreau, una diciottenne supereroina capace di controllare il suo sangue come un’arma. Entra nella Godolkin University desiderosa di dimostrare di poter unirsi ai Sette, ma si trova a svelare un mistero che coinvolge la scuola.
  • Chance Perdomo interpreta Andre Anderson, uno junior della Godolkin University con poteri magnetici. È l’amico più stretto di Golden Boy e il figlio di Polarity, un noto supereroe. Andre cerca di capire cosa sta accadendo alla scuola quando sente che qualcosa di strano sta avvenendo.
  • Lizze Broadway è Emma Meyer, anche conosciuta come Little Cricket, con il potere di diventare piccola. Nonostante sia insicura e ingenua, diventa amica intima di Marie e insieme affrontano i misteri della Godolkin University.
  • Shelley Conn interpreta Indira Shetty, il preside della Godolkin University. Senza poteri, la sua conoscenza della psicologia dei supereroi e la sua abilità di analisi la rendono indispensabile. Vuole trasformare la scuola in un college d’elite per supereroi e ha un interesse speciale per Marie.
  • Maddie Phillips è Cate Dunlap, una junior alla Godolkin University, con il potere di convincere le persone a fare ciò che vuole toccandole. Sicura di sé e potente, è anche la ragazza di Luke ed è molto popolare nel campus.
  • London Thor e Derek Luh interpretano Jordan Li, uno studente competitivo con la capacità di cambiare forma e rivelare poteri diversi. Da uomo è indistruttibile, da donna è agile e può generare esplosioni di energia. È un assistente alla Brink School of Crime Fighting.
  • Asa Germann è Sam, un supereroe tormentato dotato di forza e invulnerabilità. Nonostante il buon cuore, le sue allucinazioni lo fanno lottare tra ciò che è reale e ciò che non lo è.
  • Patrick Schwarzenegger interpreta Luke Riordan, noto anche come Golden Boy per la sua abilità di infiammare il suo corpo. È un senior presso la Godolkin University e sta cercando di diventare uno dei Sette.
  • Sean Patrick Thomas è Polarity, il padre di Andre e membro del consiglio di amministrazione della Godolkin University. Crede che Andre sia destinato ai Sette e farà di tutto per rendere questo sogno realtà.
  • Clancy Brown interpreta il Professor Rich “Brink” Brinkerhoff, professore di lotta al crimine che ha insegnato a supereroi famosi. Cerca nuovi talenti per aggiungere ai Sette e crede che Golden Boy sia il giusto candidato.
  • Marco Pigossi interpreta il Dr. Edison Cardosa, un medico legato alla Godolkin University.

Michele Fazekas e Tara Butters ricoprono il ruolo di showrunner e produttori esecutivi della serie, e promettono di approfondire il mondo di The Boys. Se avete adorato vedere i peggiori supereroi al mondo, non potete che aspettare Gen V il 29 settembre.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio