Gaten Matarazzo, ovvero Dustin di Stranger Things, ha un grande sogno. Da grande fan di Star Wars, Matarazzo ha ammesso, con un pizzico di ironia, di avere un grande sogno: quello di interpretare Obi-Wan Kenobi. In un video per IMDb, ha infatti dichiarato: “Quando sarò più grande voglio interpretare Obi-Wan”. L’intervistatore ha infatti chiesto quale remake gli piacerebbe fare: “Se dovessero rifare gli originali, ed io avessi 75 anni e loro dicessero ‘Vuoi farlo?’, io direi ‘Diamine, si”. Un remake dei film originali sembra ipotesi alquanto remota, ma una nuova versione in futuro di Obi-Wan Kenobi è un’idea che potrebbe svilupparsi.
Si è parlato in passato di un possibile spin-off dedicato a Obi-Wan Kenobi anche se, dopo il flop di Solo, altre idee sono state congelate. Gaten Matarazzo è protagonista di una scena cult nella terza stagione di Stranger Things e nel corso degli episodi è presente un easter egg che fa riferimento proprio al personaggio di Star Wars.
Gaten Matarazzo, ha iniziato la sua carriera sul palcoscenico di Broadway come Benjamin in Priscilla, Queen of the Desert, e come Gavroche in Les Misérables. Attualmente recita nei panni di Dustin Henderson nella serie drammatica di fantascienza di Netflix, Stranger Things. Il cognome è chiaramente di origine italiane, ed infatti lo stesso attore ha dichiarato di avere origine campane, precisamente di Avellino. Matarazzo ha quindi un nuovo sogno da realizzare magari in futuro, interpretare il personaggio di Star Wars Obi-Wan Kenobi.
[amazon_link asins=’8820067072,B07PMSDGSP,B076QMGGKF’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6cc8d1dc-422d-470c-952f-acbeac72d104′]