I fan della serie animata cult Gargoyles possono gioire: Disney+ ha sta sviluppando un adattamento live-action della popolare serie. Sebbene non ci siano ancora conferme ufficiali, sembra che presto potremmo vedere Golia e gli altri eroi alati in streaming.
Gargoyles, la serie in live-action forse si farà davvero
Secondo The Hollywood Reporter, l’adattamento live-action di Gargoyles avrà come showrunner Gary Dauberman, che ha lavorato franchise Annabelle e per altri successi cinematografici horror. Ad accompagnarlo nella produzione esecutiva ci saranno nomi di spicco come James Wan e la società di produzione Atomic Monster, guidata da Michael Clear.
La serie animata originale di Gargoyles, in onda su ABC negli Stati Uniti dal 1994 al 1997, ha raccontato le vicende di un clan di antichi gargoyle guidati dal carismatico Golia, doppiato in originale da Keith David. Questi gargoyle vivevano e combattevano nell’odierna New York City, difendendo la città durante la notte.
Il monologo di apertura di Goliath spiega l’essenza della serie (traduciamo quello originale, riportato da TVLine): “Mille anni fa, dominavano la superstizione e la spada. Era un periodo di oscurità. Era un mondo di paura. Era l’era dei gargoyle. Pietra di giorno, guerrieri di notte, siamo stati traditi dagli umani che avevamo giurato di proteggere, congelati nella pietra da un incantesimo magico per mille anni. Ora, qui a Manhattan, l’incantesimo è spezzato e viviamo di nuovo! Siamo difensori della notte! Siamo gargoyle!”
La notizia dell’adattamento live-action non ha ancora una conferma ufficiale, anche per via del prolungato sciopero degli attori. Anche perché questa estate il creatore Greg Weisman aveva smentito la cosa. Ma le cose sono cambiate in questi mesi (in particolare, gli sceneggiatori hanno raggiunto un accordo con gli studios). Tuttavia, la speranza per i fan si è riaccesa: se volete trovate i 78 episodi originali di Gargoyles in streaming su Disney+.
- Un gioco di strategia cooperativo perfetto per i giochi e gli appassionati del cartone animato Disney degli anni '90, Gargoyles
- Contiene sei miniature di personaggi di Gargoyles tra cui Golia, Brooklyn, Lexington, Broadway, Hudson ed Elisa Maza
- I giocatori combattono Xanatos e Demona su una tavola di paesaggio urbano 3D con Manhattan come è stato raffigurato nel cartone animato
- Include quattro diversi "episodi" da giocare, incluso un episodio in cui un giocatore prende il controllo dei cattivi
- Impara a giocare online! Cerca "Guardalo giocato! Disney Gargoyles Awakening" per un video tutorial
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!