Qualche giorno fa è stato annunciato che l’attrice Naomi Watts farà parte del cast della serie prequel di Game of Thrones. Tutti noi pensavamo che gli annunci fossero terminati.. E invece no! George R.R. Martin in persona ha avuto il piacere di confermare il titolo ufficiale della serie: attraverso un post sul suo sito ufficiale, lo scrittore ci ha rivelato che il titolo sarà “The Long Night”.
Jane Goldman, conosciuta per titoli come Kingsman e Miss Peregrine, avrà l’onore di portare sullo schermo la serie in cui ci racconterà una storia del tutto nuova e diversa da quella che ci aspettiamo. George Martin ha inoltre affermato che al momento la Goldman e il suo team si trovano a Londra, alle prese con i casting: questo vuol dire che a breve scopriremo i nomi dei futuri partecipanti alla serie.
Le riprese di The Long Night avranno inizio durante i primi mesi del 2019. Al momento ancora non siamo ancora a conoscenza delle ambientazioni che faranno da sfondo alla serie: sappiamo solo che sarà ambientata parecchi anni prima della ribellione di Robert.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!