Se il terzo episodio di Game of Thrones 8 (Il Trono di Spade) vi ha lasciato senza parole, state pronti perché sta per arrivare qualcosa di ancora più epico. È ciò che ha rivelato in anteprima Emilia Clarke, attrice che nello show interpreta la regina dei draghi Daenerys Targaryen. Ospite al Jimmy Kimmel Live! per parlare della stagione finale di Game of Thrones, la Clarke ha ammesso che i prossimi episodi, e in particolare il quinto, saranno sensazionali. Addirittura meglio del terzo che ha visto la battaglia contro il Re della Notte e la sua immensa armata e del quale ancora tutti parlano.
Lo spoiler di Emilia Clarke
“Il quinto episodio sarà anche più grande di così. Voglio dire, il 4, il 5 e il 6 sono tutti folli. Trovatevi il televisore più grande che riuscite.” ha annunciato Emilia Clarke alla fine della sua chiacchierata con Kimmel. Ma cosa potrebbe accadere, quindi, in questo fatidico quinto episodio di Game of Thrones 8? Ciò che è certo è che con il Re della Notte fuori dai giochi, l’unico pensiero rimane la conquista del Trono di spade. La prossima meta è infatti Approdo del Re per la guerra che vedrà Daenerys, John Show e tutti i loro alleati contro Cersei ed Euron.
Game of Thrones 8, Miguel Sapochnik alla guida del quinto episodio
Ad assicurarsi che il quinto episodio dell’ultima stagione di Game of Thrones saranno spettacolari quanto il terzo, e probabilmente ancor di più come afferma Emilia Clarke, è il fatto che a dirigerlo ci sarà Miguel Sapochnik. Un nome che i fan della serie tv ben conoscono, visto che ha diretto anche altri episodi ormai “iconici” dello show, come Hardhome, Battle of the Bastards, The Winds of Winter. Ma anche lo stesso “The Long Night”, che ha visto la fatidica battaglia tra i vivi e l’esercito del Re della Notte. Indizi che non fanno che alimentare l’attesa di questo agognato finale di stagione.
[amazon_link asins=’B079B8X7XK,880462857X,B01MA3TETH’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’01485742-759e-4ecb-937f-976ebd30bc59′]