Site icon Orgoglionerd

Gal Gadot non era nei reshoot di Justice League

Ci sono molte domande sulla Justice League di Zack Snyder in vista dell’uscita del film prevista su HBO Max nel 2021. Se alcuni dei co-protagonisti sono recentemente tornati a filmare scene aggiuntive per la Justice League di Zack Snyder, Gal Gadot non si è proprio vista sul set. Durante un’intervista per la promozione di Wonder Woman 1984, che uscirà questa settimana, l’attrice ha spiegato di non essere stata coinvolta nelle estese riprese di Snyder per Justice League. L’attrice rilasciava un’intervista a MTV News quando le è stato chiesto del suo coinvolgimento nella Justice League di Zack Snyder.

Le parole di Gal Gadot

La Gadot ha dunque ammesso di non essersi unita al co-protagonista Ben Affleck per filmare altre scene per la versione HBO Max della produzione. “Non ho visto nulla. E non vedo l’ora di guardare il taglio di Zack”, ha detto Gal Gadot. C’è però da dire che i fan riceveranno una grande dose di Wonder Woman nel prossimo futuro. Gal Gadot apparirà in Wonder Woman 1984 la prossima settimana, in anteprima nelle sale e su HBO Max il 25 dicembre, prima del suo ritorno nella Justice League di Zack Snyder.

Tornando alla Justice Leage di Snyder, la Gadot ha spiegato che l’anno 2020 l’ha preparata ad aspettarsi l’inaspettato. “In questo mondo, ora, non sono sorpresa da nulla“, ha detto. “Se qualcuno mi avesse detto un anno fa ci sarebbe stata un’epidemia … Ora, non sono sorpresa da nulla. Ma sono molto felice per lui che abbia avuto modo di fare la sua versione del film.” Justice League ha ricevuto molti cambiamenti durante la sua produzione, inclusa l’uscita di Snyder dopo che la tragedia familiare che lo ha colpito ed il passaggio di testimone a Joss Whedon.

Justice League
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams (Attori)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)
Exit mobile version