Quest’estate i fan di Futurama avranno motivo di festeggiare dato che a luglio arriveranno gli attesi nuovi episodi della stagione 12.
Futurama: la Stagione 12 arriva a partire dal 29 luglio
Dopo il rinnovo per le stagioni 13 e 14 annunciato lo scorso novembre, la serie promette di portare gli spettatori in un viaggio attraverso avventure strabilianti. L’equipaggio di Futurama, noto per le sue gesta eroiche (e totalmente casuali), si troverà ad affrontare sfide che vanno dai giochi di compleanno letali ai segreti di un villaggio robotico ancestrale, passando per amicizie e rivalità con bizzarre intelligenze artificiali, fino alla scoperta della storia millenaria del caffè, una sostanza in grado di alterare la coscienza.
La nuova stagione esplorerà inoltre il complicato rapporto tra Fry e Leela, aggiungendo un nuovo capitolo alla loro storia d’amore.
La dodicesima stagione della serie, attesa con grande anticipazione, sarà disponibile in streaming su Disney+ a partire da lunedì 29 luglio, con un nuovo episodio rilasciato ogni settimana. Vi ricordiamo che sulla medesima piattaforma potete (ri)guardare tutte le prime 11 stagioni.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Nel frattempo, in altre notizie legate agli universi paralleli di Disney+, Jon Bernthal ha pubblicato una foto di reunion di Daredevil, con Deborah Ann Woll e Charlie Cox.