Warner Bros. ha pubblicato il trailer di Furiosa: A Mad Max Saga, insieme alla prima serie di fotografie ufficiali di Anya Taylor-Joy e Chris Hemsworth nel sequel diretto dal regista George Miller. Le immagini della strada post-apocalittica ricordano il successo di Fury Road, con Taylor-Joy nei panni dell’eroina interpretata in quel film da Charlize Theron.
Furiosa, trailer del film con Anya Taylor-Joy e Chris Hemsworth
Il sequel, ambientato in un arco temporale di 15 anni, segue il percorso avventuroso del personaggio, affiancato da Chris Hemsworth nel ruolo del temibile signore della guerra motociclista Dementus.
Come in Mad Max: Fury Road, Miller sfrutta appieno i vasti paesaggi dell’entroterra australiano, con immagine assolutamente strepitose. Le inquadrature grandangolari e l’illuminazione esaltano l’ambiente, e promettono azione di livello stellare come nel primo film in cui appare Furiosa.
Warner Bros. ha ufficialmente rilasciato la trama del film, rivelando i dettagli dell’odissea di Furiosa mentre cerca il suo ritorno a casa. Iniziamo infatti il trailer solo 45 anni dopo l’Apocalisse, quando il signore della Guerra Dementus la rapisce dal “Green Place of Many Mothers”. Ma tutto cambia quando incontrano la Cittadella di Immortan Joe.
Il film mostra Anya Taylor-Joy nei panni che furono di Charlize Theron, ma assumendo il ruolo da protagonista di Mad Max. Inoltre, vediamo Chris Hemsworth nei panni del signore della guerra Dementus, un ruolo da villain diverso da quello cui siamo abituati.
Furiosa è uno dei film più attesi del 2024 e se segue le orme del suo predecessore, potrebbe consolidarsi come un altro capolavoro della serie Mad Max. Sarà il primo film della saga senza Max come protagonista, da The Road Warrior del 1981. L’uscita ufficiale del film è prevista per il 24 maggio e noi non vediamo l’ora.
- 4K UHD
- Tom Hardy, Charlize Theron (Attori)
- George Miller (Direttore)