Una nuova linea di Funko POP è stata presentata alla New York Toy Fair: si tratta di Will e Grace. I protagonisti dell’omonima serie, andata in onda negli Stati Uniti dal 1998 al 2006, sono stati convertiti in Funko. I personaggi sono stati presentati alla New York Toy Fair, che si svolge dal 22 al 25 febbraio 2020.
Will Funko
Durante la New York Toy Fair verranno presentate molte collezioni Funko. La prima di cui vi diamo notizia è quella di Will e Grace, la famosa serie dei primi anni 2000. La situation comedy vede in azione quattro protagonisti ed è uno dei primi show televisivi a mostrare il mondo omosessuale senza alcun pregiudizio.
Due dei protagonisti sono gay: Will (Eric McCormack), omosessuale di successo e Jack (Sean Hayes), esuberante vicino di appartamento ed amico. Il cast femminile è composto da Grace (Debra Messing), migliore amica di Will e disegnatrice d’interni con una propria azienda e Karen (Megan Mullally), collaboratrice di Grace che però passa il tempo a non lavorare, essendo già ricca.
Oltre ai quattro personaggi principali ci sono una serie di personaggi ricorrenti, alcuni dei quali entrati nel cuore degli spettatori. Stiamo parlando di Rosario Salazar (Shelley Morrison), la cameriera di Karen. Chiunque abbia visto la serie ricorderà i comici scambi di battute fra le due. L’attrice che interpretava Rosario è passata a miglior vita a dicembre 2020.
La serie è andata in onda fino al 2006 per 8 stagioni, ma nel 2017 la NBC ha confermato la produzione di una nona stagione. Il sequel è andato in onda negli Stati Uniti dal 2017 fino ad oggi, anche se è stato annunciato che l’undicesima stagione, prevista per quest’anno, sarà l’ultima.
I Funko POP di Will e Grace saranno disponibili a Maggio 2020, ma possono essere già preordinati a questo indirizzo. Costano 10.99 $ ognuno e, oltre ad assomigliare ai personaggi della serie, ne indossano anche gli abiti.