Cultura e SocietàIntrattenimento

Full Throttle: Joe Hill torna in libreria

Dopo Strange Weather, tredici nuove emozionanti storie

Dopo il successo ottenuto con Strange Weather, Joe Hill ha annunciato che in autunno tornerà nelle librerie con la nuova raccolta di racconti Full Throttle.

joe-hill-full-throttle

L’antologia sarà composta da tredici storie, la maggior parte delle quali inedite, precedute da un’introduzione. Attraverso i racconti, lo scrittore analizzerà i problemi dell’umanità evocando il soprannaturale e la componente horror che ha dimostrato di saper malleare forse meglio del padre.

I racconti presenti in Full Throttle saranno i seguenti: Throttle, Dark carousel, Wolverton station, By the silver water of lake Champlain, Faun, Late returns, All I care about is You, Thumbprint, The devil on the staircase, Twittering from the Circus of the Dead, Mums, In the tall grass e infine You are released.

Si alterneranno storie inedite a storie già pubblicate altrove. I fan fedeli di Joe Hill avranno sicuramente già notato le due storie scritte a quattro mani con Stephen King: Throttle, del 2009, e In the Tall Grass, pubblicata su Esquire nel 2012. Di quest’ultima è disponibile la versione italiana in e-book. Il racconto inedito You are released, invece, verrà pubblicato a breve nell’antologia Odio volare con il titolo Siete liberi.

Full Throttle sarà pubblicata dall’editore americano William Morrow and Company dal 1 ottobre 2019. L’edizione in italiano non è ancora prevista. Gli ultimi lavori di Joe Hill, in Italia, sono editi da Sperling & Kupfer con le traduzioni di Andrea Carlo Cappi.

L’autore

Joe Hill, nato nel Maine nel 1971, è uno scrittore statunitense. Più volte vincitore del Bram Stoker Award e del International Horror Guild Award, negli anni è riuscito a scostarsi dal padre Stephen King trovando uno stile narrativo tutto suo. Il romanzo NOS4A2: Ritorno a Christmasland, pubblicato in Italia nel 2014, è recentemente divenuto una serie TV prodotta da AMC. È disponibile su Amazon Prime Video dal 31 maggio.

[amazon_link asins=’B00H8DBNJE,8820068206′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ea2f7f48-fa83-4f0c-ba4a-992811f437db’]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
bloody-disgusting

Nicolò Monti

Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio