Arrivano nuovi dettagli su Frozen 2, il sequel del film d’animazione più redditizio di tutti i tempi che arriverà nelle sale questo novembre. Alla presentazione di Walt Disney Animation Studios al D23 Expo di Anaheim, è stato annunciato che Evan Rachel Wood presterà la voce alla madre di Anna e Elsa nel sequel animato.
Appena annunciato: @sterlingkbrown (Lieutenant Matthias) ed @evanrachelwood (Queen Iduna) sono entrati nel cast di #Frozen2, al cinema dal 27 novembre. #D23Expo pic.twitter.com/bOqK9zWEKj
— WaltDisneyStudiosIT (@DisneyStudiosIT) August 24, 2019
Non è però tutto. L’annuncio è stato corredato da due nuove immagini, che hanno svelato anche il personaggio doppiato da Sterling K. Brown, il tenente Matthias, una guardia reale. È con lui, nel filmato, che Anna parla della mancanza di suo padre. Nel cast vocale torneranno Idina Menzel (Elsa), Kristen Bell (Anna), Jonathan Groff (Kristoff) e Josh Gad (Olaf). Per quanto riguarda invece la versione italiana, è confermato il cast vocale con Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Paolo De Santis.
Durante il panel Disney sono saliti sul palco i due registi di Frozen 2, Jennifer Lee e Chris Buck, che hanno dato aggiornamenti in merito alla trama di Frozen 2. In particolare nel sequel pare che si proverà finalmente a rispondere all’interrogativo sulla provenienza dei poteri di Elsa. Inoltre, scopriremo la storia del regno di Arendelle, la verità sui poteri di Elsa e dove erano diretti i genitori delle due principesse protagoniste quando la loro nave è affondata.