Site icon Orgoglionerd

TacoToon – FreeTaco in arrivo dal primo maggio

TacoToon - FreeTaco in arrivo dal primo maggio thumbnail

TacoToon, la piattaforma italiana di webtoon amata da migliaia di fan, annuncia una trasformazione epocale nel panorama del fumetto online italiano. A partire dal primo maggio infatti TacoToon diventerà completamente gratuita. Il progetto rinominato FreeTaco è un’altra occasione per festeggiare i 18 anni di J-POP Manga, facente parte il gruppo editoriale di Edizioni BD, che ha deciso di regalare ai propri lettori la lettura gratuita del catalogo di oltre 100 serie e migliaia di capitoli.

Inoltre, grazie alla sua nuova partnership con Zipaki, l’app di lettura online di webtoon e fumetti, la piattaforma verrà ottimizzata e inserita anche nel catalogo di Zipaki.

L’annuncio di FreeTaco al Napoli Comicon

FreeTaco, già anticipato nei giorni precedenti sui social, è stata rivelato al pubblico il 26 aprile, in occasione del Napoli Comicon. Questo annuncio arriva durante il panel Streghe, Paladini e Grandi Rivoluzioni. Dario Sicchio,coordinatore editoriale della piattaforma, ha annunciato il grande cambiamento. Insieme a lui Caterina Bonomelli, autrice del titolo di punta Sottopelle e di Laura Di Molfetta.

Questa innovativa collaborazione tra TacoToon e Zipaki non solo renderà l’accesso ai webtoon più facile e conveniente che mai,ma porterà anche una rivoluzione nella formattazione dell’app.

Da questo link scopri APPLE TV+, accedi alla prova Gratuita

Gli utenti potranno godere di una esperienza di lettura ottimizzata e intuitiva, progettata per offrire il massimo comfort e piacere durante la fruizione dei loro fumetti preferiti.

TacoTaco si trasforma e diventa FreeTaco, un portale completamente gratuito

Le altre novità

Ma le sorprese non finiscono qui!

Parlando dell’importanza di questa iniziativa, Dario Sicchio ha dichiarato: “Siamo entusiasti di portare questa fantastica novità ai nostri lettori. L’accesso gratuito a una vasta gamma di webtoon di qualità rappresenta un passo significativo nella nostra missione di promuovere e diffondere la cultura dei fumetti in Italia. Siamo grati alla nostra partnership con Zipaki per rendere tutto questo possibile.”

Zipaki, d’altra parte, ha espresso grande fiducia nell’opportunità di collaborare con TacoToon per portare innovazione e contenuti eccezionali agli appassionati di fumetti italiani. I fan di TacoToon e gli amanti dei webtoon possono prepararsi a vivere un’esperienza senza precedenti. Avranno accesso illimitato a un vasto universo di storie straordinarie,il tutto a portata di un tap.

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa FreeTaco e per essere aggiornati sul lancio del progetto, potete visitare il sito web di TacoToon.

Exit mobile version