Uscito nel 2021, Free Guy con Ryan Reynolds è stato un grande successo, al punto che in molti hanno sperato in un sequel. Tuttavia il regista Shawn Levy non è certo che un nuovo film di Free Guy sia una cosa sicura, anche “a causa” di Barbie.
Free Guy e Barbie troppo simili? Il sequel a rischio
Approfitta della promozione Disney+ a 1,99 euro al mese per 3 mesi, scade il 20 Settembre!
Intervistato da Collider, Levy ha spiegato che il film rosa shocking di Greta Gerwig potrebbe mettere a rischio il progetto. Ecco le sue parole:
“Penso che non sia assolutamente sicuro. Stiamo sviluppando un sequel, ma la verità è che ora avete Barbie che ha ovviamente lasciato un segno su un personaggio in un mondo immaginario che arriva alla consapevolezza di sé. Quindi, se dovessimo realizzare un Free Guy 2, ci distaccheremo dal primo”
Le preoccupazioni sono legate ai temi trattati, che sono in tutto e per tutto uguali a quelli di Barbie. In Free Guy seguiamo la storia di Guy, dipendente di una banca, che scopre di essere in realtà solo un personaggio NPC in un gioco online.
In Barbie accade praticamente la stessa cosa, con il personaggio di Margot Robbie che prende coscienza della sua identità e si avventura nel mondo reale.
Uscito nel 2021, Free Guy ha incassato circa 331,5 milioni di dollari a fronte di un budget di circa 125 milioni.
- Tastiera di alta qualità con 26 pulsanti antighosting per comandi complessi. Retroilluminazione RGB Rainbow con 8 diverse modalità. 7 pratici pulsanti per il controllo dei media. 5 tasti macro programmabili.
- Cuffie con driver dell'altoparlante da 40 mm e bassi potenti; Microfono integrato e controllo del volume;Illuminazione a LED.
- grande tappetino per mouse con una robusta superficie in tessuto. Può essere arrotolato con una parte inferiore antiscivo
- Mouse con 6 pulsanti,frequenza di campionamento fino a 125 Hz e Illuminazione a LED colorati