Prima dell’uscita di Dungeons & Dragons: L’Onore dei ladri, è stato rilasciato un fantastico promo per il film. In un impeto di meta-divertimento, tre membri del cast di Freaks & Geeks si sono riuniti per il video. Con John Francis Daley che torna nei panni di Sam Weir, Samm Levine nei panni di Neal Schweiber e Martin Starr nei panni di Bill Haverchuck, questo video di reunion di Freaks & Geeks ha alcuni strati. Non solo riunisce alcuni dei personaggi dello show che hanno effettivamente interpretato Dungeons & Dragons nella serie, ma John Francis Daley è anche uno dei registi del nuovo film.
La sinossi di Dungeons & Dragons: L’Onore dei ladri
Prima della premiere il film sta già ottenendo recensioni entusiastiche da parte della critica. Al momento della stesura di questo articolo, il film ha un punteggio di approvazione del 91% sull’aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes e detiene una distinzione “Certified Fresh”. Lo studio descrive Dungeons & Dragons: L’Onore dei Ladri come segue: “Un affascinante ladro e una banda di improbabili avventurieri intraprendono un’epica rapina per recuperare una reliquia perduta. Le cose vanno pericolosamente male quando si scontrano con le persone sbagliate. Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves porta il ricco mondo e lo spirito giocoso del leggendario gioco di ruolo sul grande schermo in un’avventura esilarante e ricca di azione.”
L’adattamento di Dungeons & Dragons della Hasbro riunisce un gruppo che include il bardo Edgin Darvis (Chris Pine di Star Trek), il barbaro in esilio Holga Kilgore (Michelle Rodriguez di Fast X). Il paladino che invecchia lentamente Xenk Yendar (Regé-Jean Page di Bridgerton), il selvaggio mago Simon Aumar (Pokémon: Detective Pikachu’s Justice Smith). Il druido tiefling Doric (IT’s Sophia Lillis) e il furfante truffatore Forge Fitzwilliam (Operation Fortune: Ruse de Guerre’s Hugh Grant).
- Manuale dell’avventura di 48 pagine contenente tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare
- Regolamento di 32 pagine per personaggi di livello 1–3
- 5 personaggi pronti per essere giocati con relative schede
- 6 dadi poliedrici