I registi di Avengers: Endgame Joe e Anthony Russo hanno discusso della possibilità di dirigere un film degli X-Men per il Marvel Cinematic Universe.
In un’intervista con AP Entertainment, ai fratelli Russo è stato chiesto se fossero interessati a dirigere una nuova avventura per gli X-Men. “Uno dei miei beni più preziosi è Incredible Hulk #181, che è la prima apparizione di Wolverine”, ha spiegato Joe Russo. “È una parte importante della mia collezione di fumetti. Wolverine è così essenziale per gli X-Men, ovviamente, sarebbe un progetto divertente su cui lavorare e trovare un nuovo modo per farlo. Ma penso che probabilmente sia qualcosa che [il presidente dei Marvel Studios e il direttore creativo della Marvel Entertainment Kevin Feige] ha giustamente messo da parte per un po’ di tempo per presentare alcuni nuovi personaggi al mondo e riportarli indietro quando sarà pronto”.
Al momento non è chiaro se o quando gli X-Men entreranno nel MCU, anche se Sir Patrick Stewart ha recentemente ripreso il suo ruolo di X-Men come Charles Xavier/Professor X per Doctor Strange in the Multiverse of Madness, un ruolo che ha interpretato in nove precedenti Film degli X-Men. Inoltre, Taron Egerton di Rocketman si è recentemente incontrato con Feige per discutere dell’adesione al MCU in un ruolo misterioso, e si ipotizza che potrebbe essere per Wolverine.
Un nuovo Wolverine? “Non credo che sarebbe sbagliato dirlo”, ha dichiarato Egerton. “Sarei entusiasta ma sarei anche preoccupato, perché Hugh [Jackman] è così associato al ruolo che mi chiedo se sarebbe molto difficile per qualcun altro farlo. Ma si spera se mi daranno una possibilità”.
Creati da Stan Lee e Jack Kirby, gli X-Men hanno debuttato in The X-Men #1 della Marvel Comics. Il franchise segue un gruppo di esseri chiamati mutanti, che sono nati con il gene “X”, che conferisce loro superpoteri. La 20th Century Fox ha prodotto un intero franchise cinematografico di X-Men tra il 2000 e il 2020 che consisteva in 13 film prima che i diritti fossero riacquistati dai Marvel Studios nel 2019.
I prossimi progetti dei fratelli Russo
Anche se i fratelli Russo probabilmente non dirigeranno un film sugli X-Men in tempi brevi, i loro progetti imminenti includono The Grey Man con Ryan Gosling e Chris Evans, una serie di fantascienza chiamata Citadel con Priyanka Chopra, Richard Madden e Stanley Tucci, e The Electric State, un film con Millie Bobby Brown e Chris Pratt, su un’adolescente che perlustra il West americano, in compagnia di un robot e di un vagabondo, alla ricerca di suo fratello. The Grey Man uscirà nelle sale il 15 luglio, prima di essere presentato in anteprima su Netflix il 22 luglio.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Commenti