Durante un’intervista video con WIRED, i Fratelli Russo hanno lodato la Justice League, o meglio la Snyder Cut. Infatti dicono che non avrebbero saputo fare di meglio e quella è la “versione definitiva”.
I Fratelli Russo lodano la Snyder Cut della Justice League
Le interviste WIRED Autocomplete sono ormai un must per tutti gli attori e registi americani. Il concetto è semplice, devono rispondere alle domande più cercate su Google, quelle suggerite quando scrivono il loro nome nella Ricerca. Di recente i Fratelli Russo hanno fatto questo tipo di intervista (che potete recuperare qui).
Tante le domande interessanti, dalle loro ispirazioni alle loro storia come registi. Ma quando si chiede a Anthony e Joe Russo come sarebbe stata la loro Justice League, non hanno mezzo termini. “Non so come rispondere a questa” dice Anthony. “Guardate la Snyder Cut. Quella è la versione definitiva”. E il fratello è d’accordo: “Sì, non dovete vedere nient’altro”.
Chi ha cercato quella domanda su Google con ogni probabilità si chiedeva come sarebbe stata una versione della Justice League in chiave Marvel, con lo stile che i registi hanno usato in Endgame. Ma i Fratelli Russo si erano già congratulati con Snyder per la sua nuova versione all’uscita su HBO Max.
E a dirla tutta anche noi che non l’abbiamo adorata dobbiamo ammettere che è una versione migliore di tutte le altre che abbiamo avuto. I gusti sono gusti, ma non si può dire che non fosse epica.
Molti fan continuano a sostenere a gran voce un ritorno di Snyder alla regia per un sequel, anche se il regista ha detto che non ha più avuto conferme da Warner Bros. dopo l’uscita della sua versione ri-editata (e lunga come due film). Sebbene nel finale Snyder avesse messo un grande teaser per convincere lo studio a concedere un’altra occasione.
Voi cosa ne pensate della Snyder Cut? Vorreste vedere un Justice League 2? Fatecelo sapere nei commenti.
- Amazon Prime Video (Video on Demand)
- Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams (Attori)
- Zack Snyder (Direttore) - Chris Terrio (Scrittore) - Deborah SnyderProdotto