La cantautrice Francesca Michielin è la nuova testimonial del canale green di Sky: Sky Nature. La Michielin inoltre, condurrà il nuovo programma Effetto Terra. Guida Pratica Per Terrestri Consapevoli, dedicato al rispetto e alla preservazione del nostro pianeta. La programmazione di Sky Nature prevede tanti contenuti di alta qualità, dedicati all’esplorazione della bellezza del mondo naturale con documentari internazionali e reportage sull’ambiente. “Più vicini alla natura” è il nuovo claim è on air la nuova campagna di Sky Nature.
Francesca Michielin è la nuova testimonial del canale Sky Nature
Francesca Michielin è il nuovo volto di Sky Nature e debutterà presto in veste di intervistatrice nella nuova produzione originale Sky dedicata a come rispettare il pianeta con comportamenti virtuosi quotidiani: Effetto Terra. Guida Pratica Per Terrestri Consapevoli, al via il 6 marzo. “Più vicini alla natura” è lo slogan della nuova campagna di Sky Nature, una finestra sul mondo della natura con una programmazione spettacolare e contenuti di qualità, dedicati all’esplorazione della bellezza del mondo naturale. Con documentari internazionali e reportage sull’ambiente, il canale, tasto 124 e 404 del telecomando, è soprattutto una lente d’ingrandimento sulla salvaguardia dell’ambiente.
“Servono azioni concrete per il nostro pianeta, da compiere tutti i giorni, iniziando dai piccoli gesti quotidiani” ha spiegato Michielin “dall’uso delle borracce anziché quello delle bottiglie di plastica, alla scelta dei marchi di vestiti che hanno un’etica verso l’ambiente, ai prodotti di beauty. Mi piacerebbe che passasse il messaggio che dobbiamo rispettare e amare il nostro pianeta, anche con i piccoli gesti. Non serve poi molto”. La cantautrice italiana è per Sky, la figura che più incarna la consapevolezza ambientale tra i giovani. “La natura non smette mai di stupirci, può creare spettacoli straordinari. Sky Nature è un viaggio alla scoperta del mondo e delle sue meraviglie, il primo canale Sky che ti mostra la natura da vicino. Immergiti nella bellezza intorno a te, osservala con occhi nuovi e consapevolezza. Lasciati stupire”, racconta la testimonial del canale nel promo on air. La campagna si arricchisce anche di un key visual in cui Francesca è di nuovo protagonista: il suo volto, in primo piano, si integra con elementi della natura e animali, a sottolineare lo stretto legame tra uomo e ambiente e la bellezza che ci circonda.
- Foer, Jonathan Safran (Autore)
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!