Site icon Orgoglionerd

Prime foto della Going Merry dal live-action di One Piece

Prime foto della Going Merry dal live-action di One Piece thumbnail

One Piece sta procedendo a tutta velocità con i piani per il live-action per Netflix che sta dirigendo il progetto oltreoceano. Il servizio di streaming sta organizzando il set dello spettacolo a Cape Town per sviluppare lo show. Tuttavia, grazie ad alcune foto pubblicate su Internet, possiamo avere un assaggio di quella che sarà la Going Merry nel live action di One Piece.

La Going Merry di One Piece molto realistica

Le foto mostrano la Going Merry nel suo stato attuale, e sembra che la nave di Cappello di Paglia stia venendo piuttosto bene. Non manca il decoro sulla parte anteriore che il manga ha reso famoso decenni fa, ma non è tutto. La nave ha infatti anche finiture bianche attorno al lato proprio come nell’anime e appare abbastanza realistica. La miscela tra reale e cartone animato appare, dunque, buona, date le ambizioni di Netflix. Naturalmente, non si può dire quanto CGI potrebbe essere usato per dare vita a Going Merry.

Si attende che Netflix riveli il cast

I fan attendono ora che Netflix riveli il cast scelto per interpretare i vari personaggi iconici della serie. Non ci resta che aspettare e sperare che Neflix non ci metta troppo a sverlarci altre indiscrezioni sull’attesissima trasposizione in live action di One Piece.

Uscito il romanzo di One Piece Stampede

StarComics annuncia l’arrivo del film One Piece Stampede in Italia insieme ad un romanzo da gustare pagina dopo pagina. Con questo è inoltre disponibile il volume 97 di One Piece, nella collana Young. Proprio quando i nostri stanno per attuare il piano di irruzione su Onigashima, viene alla luce l’insospettabile tradimento da parte del “fidato” Kanjuro e Momonosuke viene rapito. Kin’emon e i suoi sono molto scossi, ma la luce della speranza arriva con Rufy, Law e Kidd, che per l’occasione hanno unito le forze. È tempo di raggiungere l’Isola degli Orchi.

Offerta
One piece (Vol. 97)
  • Oda, Eiichiro (Autore)
Exit mobile version