Daniel Radcliffe è stato recentemente fotografato sul set del film originale di Roku “Weird: The Al Yankovic Story” a Los Angeles. L’attore interpreterà il ruolo del musicista vincitore di un Grammy “Weird Al” Yankovic e si è chiaramente impegnato a fondo nel personaggio. In una foto, Radcliffe indossa una camicia a maniche corte mimetica con un paio di semplici jeans neri e scarpe Vans a scacchi. Per incanalare il suo Yankovic interiore, l’attore ha indossato una parrucca riccia e folti baffi. Un’altra foto ha catturato un primo piano del profilo laterale di Radcliffe mentre guidava in macchina, questa volta sfoggiando un paio di grandi occhiali cerchiati in filo d’oro insieme al resto del suo look in stile Yankovic.
Weird Al Yankovic contento della scelta ricaduta su Daniel Radcliffe
“Quando il mio ultimo film UHF è uscito nel 1989, ho fatto un voto solenne ai miei fan che avrei rilasciato un film importante ogni 33 anni, come un orologio. Sono molto felice di dire che siamo nei tempi previsti”, ha dichiarato Weird Al Yankovic il mese scorso. “E sono assolutamente entusiasta che Daniel Radcliffe mi interpreterà nel film. Non ho alcun dubbio che questo sia il ruolo per cui le generazioni future lo ricorderanno”, ha quindi spiegato l’artista.
“Quando Weird Al mi ha fatto sedere per la prima volta contro la mia volontà e mi ha raccontato la storia della sua vita, non ci credevo, ma sapevo che dovevamo fare un film su questo“, ha aggiunto lo sceneggiatore e regista Eric Appel. “Chiaramente non ci sono abbastanza film biografici su musicisti famosi, ed eravamo entusiasti di far luce su questa storia incredibilmente vera e non esagerata di Weird Al”, ha affermato Colin Davis, Head of Original Scripted Programming di Roku. “Questa è sinceramente l’ultima combinazione di talento, creatività e amici, che si uniscono per creare qualcosa di veramente divertente, e non potremmo essere più orgogliosi di accogliere questo film su Roku Original”, ha concluso.
- Audio CD – Audiobook
- 03/29/2019 (Publication Date) - Editore: VIDOL