Un attore non annunciato avrà un cameo in Obi-Wan Kenobi, ma un nuovo reportage lo svela: si tratta di Flea dei Red Hot Chili Peppers. Secondo quanto riferito, il musicista e attore apparirà in un ruolo sconosciuto nello spinoff di Star Wars, con Ewan McGregor nei panni del Maestro Jedi in esilio Obi-Wan e Hayden Christensen nei panni del Signore dei Sith Darth Vader. Secondo gli addetti ai lavori di Star Wars su StarWarsNews.net, Flea si presenta come un personaggio che brandisce un “blaster dall’aspetto fantastico” durante la serie limitata di sei episodi in streaming su Disney+.
Il cameo riunisce Flea con Deborah Chow, che ha diretto tutti e sei gli episodi di Obi-Wan Kenobi. All’inizio di quest’anno, Chow ha diretto il video musicale per il singolo dei Red Hot Chili Peppers “Black Summer” tratto dal loro album Unlimited Love. I crediti di recitazione di Flea includono apparizioni in The Outsiders, il suo ruolo di “Needles” nella parte II e III della trilogia di Ritorno al futuro, Il grande Lebowski di Joel ed Ethan Coen, Paura e delirio a Las Vegas con Johnny Depp e Baby Autista.
Deborah Chow in precedenza ha anticipato che ci sono “sorprese in arrivo” quando gli è stato chiesto dei cameo o delle apparizioni non annunciate di personaggi di Star Wars come il vecchio maestro di Obi-Wan, Qui-Gon Jinn (Liam Neeson). “Obi-Wan sta intraprendendo un viaggio… Ci saranno diverse persone che entreranno nella sua vita”, ha dichiarato a Games Radar il regista di The Mandalorian e Obi-Wan. “Una delle cose che stavo cercando di fare con questa serie era di avere l’eredità, e chi è importante nella vita di Obi-Wan, e anche avere alcuni nuovi personaggi. Quindi sarà un misto dei due”.
Il cast di Obi-Wan Kenobi
Con Ewan McGregor, Moses Ingram, Rupert Friend, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Indira Varma, Sung Kang, O’Shea Jackson Jr. Oltre a Benny Safdie, Kumail Nanjiani e Hayden Christensen nei panni di Darth Vader, Star Wars: Obi-Wan Kenobi debutta con due episodi il 27 maggio su Disney+.
- 1
- 2
- 3
- Audio CD – Audiobook
- 06/25/2021 (Publication Date) - Editore: Laser Media