Le riprese di Guardiani della Galassia Vol 3, l’ultimo film del Marvel Cinematic Universe con la squadra di ladri interstellari guidati da Star-Lord di Chris Pratt, sono terminate.
Le parole di James Gunn nella didascalia della foto
James Gunn, sceneggiatore e regista del film così come dei primi due episodi della serie, ha twittato una sua foto con i membri principali del cast Pratt, Karen Gillan, Dave Bautista, Sean Gunn e Pom Klementieff. “E questo è un riassunto della trilogia dei Guardiani della Galassia”, ha scritto, aggiungendo: “Adoro questo fantastico cast e troupe, il loro bellissimo talento e le loro anime gentili. Sono un essere umano fortunato ad averli in viaggio con me per quasi un decennio“. Poiché Zoe Saldana, che interpreta Gamora, non era nella prima immagine, Gunn ha proseguito con un altro tweet dicendo: “(E sì, Zoe era con noi, ma l’unica foto che ho con lei ha un attore non annunciato con noi!)” e inclusa una seconda foto di Saldana con Jennifer Holland, la fidanzata di Gunn.
Sebbene Jennifer Holland ha avuto un ruolo nella serie HBO di Gunn Peacemaker, non è stata elencata come membro del cast di Vol. 3 e non sembra che sia lei l'”attore non annunciato” a cui si fa riferimento nel tweet. Guardiani della Galassia Vol. 3 dovrebbe uscire nei cinema tra un anno. Gunn ha precedentemente affermato che questa sarà la fine di questa versione del team e del suo coinvolgimento con essa. Ci sono anche altri due progetti con i Guardiani che usciranno in anticipo: The Guardians of the Galaxy Holiday Special, che uscirà a dicembre su Disney+ e Thor: Love and Thunder, che debutterà l’8 luglio.
Karen Gillan parla di ultimo capitolo
Da quando la squadra cosmica di disadattati è stata introdotta in Guardiani della Galassia del 2014, sono diventati alcuni dei personaggi più amati del MCU. Sebbene i destini finali di ciascuno siano finora sconosciuti, alcuni degli attori hanno fatto osservazioni insinuando che loro, come Gunn, stanno completando i loro viaggi attraverso il franchise con questo film finale. Gillan, che interpreta il vendicativo cyborg Nebula, ha recentemente condiviso una foto di presentazione affermando: “Non so se Nebula tornerà oltre questo, è possibile che questo sia il suo capitolo finale”. Guardiani della Galassia Vol. 3 uscirà nei cinema il 5 maggio 2023.
- The disk has Italian audio.
- James Gunn (Direttore)
- Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)