Dopo cinque mesi e un leggero ritardo, la serie fantasy di successo di Netflix, The Witcher 3, ha finalmente concluso le riprese.
Come riportato da Redanian Intelligence, The Witcher ha completato le riprese della terza stagione il 9 settembre, con il regista Bola Ogun che ha segnato la pietra miliare sui social media. Inoltre, le immagini della nota di ringraziamento dell’attore Henry Cavill al cast e alla troupe sono emerse online, in cui si leggeva: “Che stagione è stata! Volevo solo ringraziarvi tutti per la determinazione e la dedizione durante le riprese difficili”, prima di augurare a tutti un buon riposo.
La produzione ha dovuto affrontare piccoli ostacoli, almeno uno dei quali causato dalla pandemia di coronavirus (COVID-19). Tuttavia, l’impatto è stato significativamente inferiore rispetto alla stagione 2. Henry Cavill è stato costretto a prendersi una breve pausa dopo essere risultato positivo al COVID-19. Dopo un paio di giorni, le riprese sono riprese senza l’attore, coprendo scene che non presentavano Geralt di Rivia.
La terza stagione di The Witcher adatterà gli eventi di Time of Contempt di Andrzej Sapkowski, il secondo romanzo della saga principale di Witcher e il quarto libro in assoluto. Netflix ha presentato la sinossi della prossima stagione quando sono iniziate le riprese, rivelando che lo spettacolo vedrà Ciri braccato da varie fazioni, inclusi elfi e maghi, così come i mostri del continente. Yennefer porterà la principessa Cintran ad Aretuza per continuare il suo addestramento nella magia, dove la coppia si imbatterà in un pasticcio di intrighi politici e nella corruzione del potere e della magia.
Il franchise di The Witcher in grande espansione
Ma questo è solo uno dei tanti titoli attualmente in lavorazione nel franchise di The Witcher in continua espansione di Netflix. La showrunner Lauren S. Hissrich aveva precedentemente annunciato The Witcher: Blood Origin, una serie prequel live-action ambientata 1.200 anni prima degli eventi dello show; un nuovo film anime, attualmente intitolato The Witcher: Sirens of the Deep; e un progetto Witcher adatto alle famiglie, per il quale non sono stati ancora annunciati nuovi dettagli.
Questi progetti saranno riuniti in quello che Netflix chiama The World of the Witcher. Il gigante dello streaming ha fatto l’annuncio con una nuova grafica che riunisce personaggi e mostri sia della serie live-action di Witcher che dell’anime, The Witcher: Nightmare of the Wolf. Al momento, non è noto quando Blood Origin o Sirens of the Deep arriveranno su Netflix, anche se il primo ha già rilasciato un teaser trailer.
La terza stagione di The Witcher non ha attualmente una data per la prima. Tutte e due le stagioni, così come The Witcher: Nightmare of the Wolf, sono disponibili per lo streaming su Netflix.
- Sapkowski, Andrzej (Autore)
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!