“Final Destination 6 it’s in the making”, direbbero gli anglofoni. Il film ha iniziato le riprese e ha svelato il suo titolo: Bloodlines.
Cosa sappiamo di Final Destination 6
Dopo una lunga attesa, i fan della saga horror sull’ineluttabilità della morte possono cominciare a contare le ore (letteralmente). Il sesto capitolo della serie è ufficialmente entrato in produzione e ha anche un nuovo titolo. Lo ha annunciato il produttore Craig Perry in un post sui social. Ed è proprio sui social che Perry ha rivelato il nome del nuovo film: Final Destination: Bloodlines.
In realtà il titolo era stato scelto da anni – come rivelato da Comicbook – ma era stato poi messo in dubbio dopo l’uscita di Pet Sematary: Bloodlines, un altro film horror basato su un romanzo di Stephen King. Alla fine Perry ha deciso di mantenere il titolo originale, nonostante sia stato usato anche da altri franchise come Hellraiser, Wrong Turn e Tremors.
Ad ogni modo Final Destination: Bloodlines sarà diretto da Zach Lipovsky e Adam B. Stein, mentre la sceneggiatura sarà firmata da Lori Evans Taylor e Guy Busick. Al momento non sono stati resi noti i nomi degli attori che faranno parte del cast.
La trama, come di consuetudine, ruoterà intorno ad un gruppo di persone che riesce fortunosamente a sfuggire alla morte. Ma come i capitoli precedenti ci hanno insegnato, non si può mai davvero sfuggire ad essa. E qui ci viene da usare un altro angolofonismo (scusateci, oggi va così): you can run, but you can not hide. Tuttavia il creatore della serie, Jeffrey Reddick, ha promesso che il sesto capitolo porterà delle novità e non seguirà la solita formula dei precedenti.
Quando esce Final Destination: Bloodlines?
Final Destination: Bloodlines uscirà in una non meglio specificata data del 2025, anno in cui ricorre il 25° anniversario dell’uscita del primo Final Destination, che nel 2000 ha dato il via a una delle saghe horror più popolari e originali della storia del genere.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!