Netflix ha sospeso il nuovo film di Will Smith dopo i noti fatti accaduti alla notte degli Oscar. L’Hollywood Reporter indica che Fast and Loose dovrà essere accantonato. Il regista David Leitch si è recentemente ritirato dal progetto, scatenando ancora più trambusto sul celebre attore. Sembra che il regista stia dirigendo la sua attenzione verso il nuovo film di Ryan Gosling, Fall Guy, alla Universal Pictures. Netflix si è subito attivata per trovare un sostituto di Leitch, tuttavia per ora si è deciso di lasciare che le cose si calmino prima di rimettere Smith in campo.
La star di Fresh Prince ha ancora Emancipation in uscita su Apple+. Il film sulla fuga degli schiavi è in post-produzione e dovrà essere distribuito in qualche modo. Anche l’altro suo lavoro, Bad Boys 4, sarà momentaneamente sospeso.
Will Smith si è dimesso dall’Academy
Nel fine settimana Will Smith ha annunciato il suo ritiro dall’Academy. In un lungo messaggio, l’attore si è scusato per quanto accaduto durante gli Oscar: “Le mie azioni alla presentazione della 94a edizione degli Academy Awards sono state scioccanti, dolorose e imperdonabili. L’elenco di coloro che ho ferito è lungo e include Chris, la sua famiglia, molti dei miei cari amici e persone care, tutti i presenti e il pubblico globale a casa”. In seguito ha aggiunto: “Ho tradito la fiducia dell’Accademia. Ho privato altri candidati e vincitori della loro opportunità di celebrare ed essere celebrati per il loro lavoro straordinario. Ho il cuore spezzato. Voglio riportare l’attenzione su coloro che meritano per i loro risultati e consentire il Academy per tornare all’incredibile lavoro che svolge per supportare la creatività e l’abilità artistica nei film”.
Anche il presidente dell’Accademy, David Rubin, ha risposto alla dichiarazione questa settimana. “Abbiamo ricevuto e accettato le dimissioni immediate del signor Will Smith dall’Academy of Motion Picture Arts and Sciences”. In seguito ha aggiunto: “Continueremo ad andare avanti con i nostri procedimenti disciplinari contro il signor Smith per violazioni degli standard di condotta dell’Accademia, prima della nostra prossima riunione del consiglio programmata per il 18 aprile”.
- Basato sulla straordinaria storia vera
- Il nuovo film con WILL SMITH diretto da Reinaldo Marcus Green
- Biografico
- Reinaldo Marcus Green (Direttore)
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!