La Disney è nelle prime fasi di sviluppo di un nuovo film, Tower of Terror, che vedrà alla produzione Scarlett Johansson. Il progetto, ispirato alla classica giostra Disney, è stato sceneggiato dal regista di Toy Story 4 Josh Cooley. I dettagli della trama non sono ancora stati rilasciati, così come non è chiaro se Scarlett Johansson reciterà nel film. Ciò che è certo è che la star di Black Widow produrrà il progetto attraverso la sua compagnia These Pictures, insieme a Jonathan Lia.
Intanto ci prepariamo a ritrovare Scarlett Johansson a breve in Black Widow, il nuovo film dei Marvel Studios in arrivo al cinema e con accesso VIP su Disney+ il prossimo 9 luglio. Ricordiamo che in Italia sarà in sala dal 7 luglio. La Disney ha aperto ufficialmente le prevendite per il film, il tutto attraverso un annuncio video della protagonista Scarlett Johansson, insieme a Florence Pugh e David Harbour. In Black Widow torniamo a esplorare il personaggio di Vedova Nera, che ha ancora una grande storia da raccontare. Di fronte ad un pericoloso complotto, Natasha Romanoff dovrà affrontare il lato più oscuro del suo passato.
Il cast di Black Widow
Nel cast di Black Widow troviamo Scarlett Johansson nei panni della protagonista Natasha/Black Widow (Vedova Nera). La talentuosissima Florence Pugh (Piccole Donne, Midsommar) interpreta Yelena, David Harbour di Stranger Things è Alexei/The Red Guardian mentre Rachel Weisz è Melina. Il primo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel vede Cate Shortland alla regia, con il Kevin Feige nel ruolo di produttore. Di recente il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato che potrebbero essere in arrivo altri prequel, sempre qualora la storia in questione riuscisse a giustificare la sequenza temporale. Queste le parole di Kevin Feige: “Questo film e questa storia rappresentano un caso particolare per Natasha, ma l’idea di esplorare il passato, il presente e il futuro del MCU è certamente qualcosa che abbiamo in serbo per tutti i nostri personaggi. Tuttavia, questa particolare storia e questo particolare cast rappresentano qualcosa di molto personale e molto specifico per Natasha.”
Cosa ne pensate di questo nuovo film sulla Tower of Terror prodotto da Scarlett Johansson?
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI AVENGERS ENDGAME - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Avengers Endgame
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Black Widow al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.