Cinema e Serie TVNews

Il film di Flash ha un nuovo logo

Il film, con Ezra Miller nei panni del protagonista, uscirà il 23 giugno 2023

In vista del CCXP, il futuro di DC Studio sembra finalmente luminoso sotto la guida di James Gunn e Peter Safran. Gli account dei social media del film hanno aggiornato segretamente il loro profilo e le foto di copertina rivelando un nuovo logo per The Flash. Il nuovo logo ha un design più geometrico nel caratteristico rosso di Flash con accenti dorati. Dato che il lungometraggio è previsto per giugno 2023, sembra che le promozioni per il film aumenteranno.

The Flash è diretto dal regista Andy Muschetti, basato sulla trama di The Flashpoint, e aprirà le porte del multiverso DC. Insieme alla protagonista Ezra Miller, il film presenterà due Batman, sia Michael Keaton che Ben Affleck. Il materiale promozionale precedentemente rivelato vedeva anche Miller avere un doppio ruolo. Dopo un anno turbolento iniziato con la fusione della Warner Bros Discovery, sotto la guida del CEO David Zaslav lo studio ha attraversato un’importante ristrutturazione con l’eliminazione di molti progetti, in particolare Batgirl guidato da Leslie Grace, che ha scosso l’industria e raccolto molta cattiva stampa. Ad aggiungere benzina sul fuoco è stata la reputazione personale di Miller.

I recenti guai giudiziari di Ezra Miller

I problemi sono iniziati quando l’attore è stato arrestato due volte alle Hawaii per condotta disordinata. Da quando Ezra Miller è stato coinvolto in molteplici indagini legali per presunto furto di passaporti, minacce di persone in pubblico, furto di bottiglie di alcol da una casa e persino fornitura di droghe illegali a un minore. Dato che lo studio ha pianificato di presentare The Flash come uno dei principali progetti in futuro, Miller ha incontrato i nuovi dirigenti dello studio Michael De Luca e Pam Abdy, e poi si è scusato citando i loro problemi di salute mentale.

Scusandosi con i fan, Ezra Miller ha dichiarato: “Dopo aver recentemente attraversato un periodo di intensa crisi, ora capisco di soffrire di complessi problemi di salute mentale e ho iniziato il trattamento in corso. Voglio scusarmi con tutti per aver allarmato e sconvolto con il mio comportamento in passato. Mi impegno a fare il lavoro necessario per tornare a una fase sana, sicura e produttiva della mia vita”.

Dopo le scuse, la controversia sui film si è calmata. Sarà interessante vedere come si svolgerà la promozione del film da qui in poi. The Flash uscirà il 23 giugno 2023.

The Flash - Stagione 01
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • varie (Attore)
  • varie (Direttore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio