Leolandia, parco a tema per famiglie tra Bergamo e Milano, in occasione delle vacanze scolastiche, si prepara ad un periodo di feste aperture no-stop. All’ombra di un albero di Natale alto più di 20 metri, decorato con migliaia di led e palline colorate, grandi e piccini potranno divertirsi sulle giostre e visitare la sempreverde Minitalia. Potranno conoscere gli abitanti della Fattoria degli Animali e assistere a tanti spettacoli ed appuntamenti speciali. Non mancheranno Babbo Natale e la sua squadra di elfi.
Porte aperte a Leolandia per le feste
Il parco per famiglie Leolandia si prepara ad un periodo di aperture no-stop. Sarà visitabile da venerdì 23 dicembre a domenica 8 gennaio compresi, con la sola esclusione del 25 dicembre. Da non perdere i nuovi show con Leo e Mia, i padroni di casa del parco: Il Regno del Natale Incantato e La Magia del Natale, per cantare a più non posso le musiche più belle e coinvolgenti di questo periodo. Torna a grande richiesta anche Desiderio: la Melodia del Natale, musical ispirato a Broadway.

Al tramonto, spazio alla spumeggiante Parata del Natale Incantato. Fate, folletti, principi e principesse delle nevi sfileranno a ritmo di musica e luci, dando vita alla cerimonia di accensione dell’albero, sotto una suggestiva nevicata. E per condire lo spirito tradizionale delle feste con la giusta dose di sorpresa, niente di meglio dell’incontro, a tu per tu, con tutti i personaggi dei cartoni animati preferiti dai bambini: Masha e Orso, alle prese con lo spettacolo Il Talento di Masha, i Superpigiamini nella loro PJ Masks City, Ladybug e Chat Noir direttamente dalla serie TV Miraculous e, per i più piccoli, Bing e Flop, JJ di CoComelon e il Trenino Thomas, che li porterà anche in giro per il parco a bordo dei suoi vagoni.
Tra la romantica atmosfera della Giostra dei Cavalli e un sorvolo del parco addobbato a bordo del Gufaliante, Leolandia offre esperienze inedite anche ai visitatori più assidui. Come la pista di pattinaggio su ghiaccio e le proposte degli artisti del truccabimbi, pronti a trasformare i piccoli in fate, principi e altri protagonisti dell’inverno. Tutte le promozioni e le informazioni per visitare il parco durante l’apertura straordinaria si possono trovare sul sito ufficiale di Leolandia.