FeST – Il Festival delle Serie Tv, ha annunciato la sua partnership con ITTV The Italian Tv Festival, in occasione della 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. La collaborazione è nata con lo scopo di promuovere le serie tv italiane nel mercato globale. FeST inoltre, ha presentato la locandina ufficiale della terza edizione il cui tema sarà Crafting Worlds. La nuova edizione del Festival delle Serie Tv si terrà a a Milano dal 24 al 26 settembre 2021. FeST è il primo grande progetto entertainment culturale firmato da DUDE. È nato nel 2018 con lo scopo di fotografare lo stato dell’arte della narrativa televisiva contemporanea.
FeST collaborerà insieme a ITTV per promuovere le serie tv italiane nel mondo
Nel contesto della 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, è stata annunciata la partnership tra FeST – Il Festival delle Serie Tv e ITTV The Italian Tv Festival. L’accordo è nato con l’obbiettivo di costruire un corridoio utile a promuovere la serialità italiana nel mercato globale. FeST è il primo grande progetto entertainment culturale firmato da DUDE. Nato nel 2018 con lo scopo di fotografare lo stato dell’arte della narrativa televisiva contemporanea, è l’ecosistema di riferimento dell’intrattenimento seriale in Italia. Grazie alla direzione artistica di Marina Pierri, FeST dà vita a un festival interamente dedicato alle serie tv e al loro dialogo con la realtà. ITTV invece, è organizzato e prodotto da Good Girls Planet, realtà nata da Valentina Martelli (CEO), Cristina Scognamillo e Francesca Scorcucchi, con Marco Testa Los Angeles, società del Gruppo Armando Testa.
Marina Pierri, Direttrice artistica di FeST ha dichiarato: “Annunciamo con gioia la partnership tra FeST – Il Festival delle Serie Tv e The Italian Tv Festival, nata per gettare un ponte tra Milano e Los Angeles. Le serie tv statunitensi hanno da sempre successo in Italia; oggi celebriamo con ITTV il crescente successo delle serie tv italiane negli Stati Uniti.” Durante la presentazione inoltre, è stato proiettato il video reveal della locandina ufficiale della terza edizione di FeST – Il Festival delle Serie Tv. Questa nuova edizione si terrà a Milano dal 24 al 26 settembre 2021 e avrà come tema Crafting Worlds. La locandina è stata progettata da Dude e realizzata dalla concept artist francese Ines Hasdenteufel.
- Amazon Prime Video (Video on Demand)
- Diego Abatantuono, Fabio de Luigi, Pierfrancesco Favino (Attori)
- Riccardo Struchil (Direttore) - Paola Costa (Scrittore) - Banijay Italia SpaProdotto
- Amazon Prime Video (Video on Demand)
- Christian De Sica, Emanuela Fanelli, Rocco Papaleo (Attori)
- Riccardo Struchil (Direttore) - Alessandro Saitta (Scrittore) - Banijay Italia SpaProdotto
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!