Manca sempre meno all’uscita di Fast X, il decimo capitolo dell’acclamata saga di Fast & Furious, una delle più famose e longeve serie cinematografiche.
Il trailer, la data di uscita e la trama di Fast X
Fast X sarà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 18 maggio 2023.
Dom Toretto (interpretato da Vin Diesel) e i suoi cari hanno affrontato e sconfitto ogni tipo di nemico che si è messo sulla loro strada, dimostrando sempre coraggio, astuzia e lealtà. Ma ora devono fare i conti con un pericolo inaspettato e spietato, che proviene dal loro passato e che vuole vendicarsi di loro distruggendo tutto ciò che hanno di più caro.
Tutto ha avuto inizio in Fast Dive del 2011, quando Dom e la sua squadra hanno sbaragliato il potente narcotrafficante brasiliano Hernan Reyes e il suo esercito su un ponte di Rio De Janeiro. Quel giorno, il figlio di Reyes, Dante (Jason Momoa), assiste impotente alla scena e giura di vendicare suo padre un giorno.
Ebbene quel giorno è arrivato. Dopo 12 anni di preparazione, Dante mette in atto il suo piano per colpire Dom nel punto più debole: suo figlio di 8 anni (Leo Abelo Perry), che diventa così bersaglio finale della sua furia vendicativa. Per fermare Dante, Dom e la sua famiglia dovranno attraversare il mondo da Los Angeles a Roma, dal Brasile a Londra e dal Portogallo all’Antartide. Lungo il percorso incontreranno nuovi alleati e vecchi rivali. Ma nulla sarà più lo stesso quando Dom scoprirà la verità sul suo nemico.
Il cast, tra volti noti e nuove aggiunte
Diretto da Louis Leterrier (Scontro tra Titani, L’incredibile Hulk), Fast X vede il ritorno del cast storico. Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Nathalie Emmanuel, Jordana Brewster, Sung Kang, Jason Statham, John Cena e Scott Eastwood riprendono tutti i loro personaggi insieme ai premi Oscar Helen Mirren e Charlize Theron.
Oltre ai volti già noti ai fan del franchise, Fast X si arricchisce della partecipazione del premio Oscar Brie Larson (nel ruolo di Tess, una rappresentante disonesta dell’Agenzia), Alan Ritchson (Aimes, il nuovo capo dell’Agenzia che non nutre la stessa simpatia per la squadra di Dom), Daniela Melchior (nei panni di una pilota di strada brasiliana con un forte legame con il passato di Dom) e il premio Oscar Rita Moreno (Abuelita Toretto, la nonna di Dom e Mia)
Il film è prodotto da Neal H. Moritz, Vin Diesel, Justin Lin, Jeff Kirschenbaum e Samantha Vincent. I produttori esecutivi sono invece Joseph M. Caracciolo, Jr., David Cain, Chris Morgan, Amanda Lewis e Mark Bomback.
- Stile e colori della targa della California (nero e giallo)
- Dimensioni standard USA piastra (12 "x 6")
- Metallo timbrato / alluminio goffrato
- Confezionati in pellicola termor
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!