Il franchise perpetuo di Fast & Furious non si ferma con Fast X. Come ben sappiamo, la Universal ha già in cantiere uno spin-off dedicato a due personaggi che hanno fatto la loro comparsa in film precedenti di Fast & Furious: Luke Hobbs (Dwayne ‘The Rock’ Johnson) e Dante Reyes (Jason Momoa). Il film si intitolerà Fast Presents: Hobbs and Reyes. A riferirlo è l’elenco dei titoli condiviso da Production Weekly.
Cosa sappiamo sul nuovo spin-off di Fast & Furious con The Rock e Jason Momoa
Tornando alla domanda principale: si, stando al titolo del film, potremmo rivedere Jason Momoa nel film spin-off, dato che il suo personaggio è addirittura citato nel titolo.
Goditi Fast & Furious con Prime Video GRATIS per 30 giorni
La pellicola ruoterà principalmente attorno a Luke Hobbs, un agente speciale che inizialmente dava la caccia ai membri della famiglia Toretto, salvo poi diventare loro alleato. Il personaggio è stato introdotto in Fast Five, dopo che Vin Diesel aveva scoperto l’interesse del pubblico a vedere lui e Dwayne Johnson insieme sul grande schermo. Hobbs ha avuto un ruolo importante in diversi film della saga, fino a ottenere un suo spin-off nel 2019: Fast and Furious Presents: Hobbs and Shaw. In quell’occasione, ha fatto squadra con Deckard Shaw (Jason Statham), un ex nemico, per fermare Brixton Lore (Idris Elba), un terrorista potenziato geneticamente.
Dante Reyes, invece, è un personaggio relativamente nuovo, apparso per la prima volta in Fast X. Si tratta di un criminale che vuole vendicarsi di Dominic Toretto (Vin Diesel). Nonostante sia un antagonista, non è escluso che possa allearsi con Hobbs in futuro. Nel mondo di Fast and Furious, infatti, le alleanze sono sempre mutevoli e i nemici di oggi possono diventare gli amici di domani.
- Stile e colori della targa della California (nero e giallo)
- Dimensioni standard USA piastra (12 "x 6")
- Metallo timbrato / alluminio goffrato
- Confezionati in pellicola termor