Eventi e Mostre

Evento a FAO Schwarz Milano per i 30 anni dall’uscita di Jurassic Park

FAO Schwarz Milano il 3 giugno festeggia i 30 anni dall'uscita di Jurassic Park al cinema, e lo fa con un evento che durerà tutto il giorno

Sabato 3 giugno FAO Schwarz Milano per i 30 anni di Jurassic Park organizza un evento dedicato alla serie cinematografica cult dei dinosauri. L’occasione infatti è il trentesimo anniversario dell’uscita di Jurassic Park al cinema. Per festeggiare questo anniversario ospita per l’intera giornata (10.30 – 19.00) un’evento a tema dinosauri.

FAO Schwarz Milano per i 30 di Jurassic Park

Cosa troveremo a FAO Schwarz Milano per i 30 di Jurassic Park

Nello scenario incantato del negozio di giocattoli di via Orefici 15, un’area dedicata e tante proposte per immergersi in un’atmosfera governata dagli straordinari animali preistorici.

A partire dallo screen interattivo dove si potrà scegliere lo scenario “jurassico” più amato e scattare una foto da scaricare e custodire come ricordo speciale.

Ad accompagnare l’esperienza, direttamente dal mondo di Jurassic Park, anche un ranger dedicato per mostrare e far provare Baby Blue, uno dei protagonisti del film Jurassic World il Dominio, un cucciolo di Velociraptor estremamente realistico da tenere in braccio e comandare grazie al controller integrato nel guanto. Per una vera esperienza RealFX.

A disposizione degli ospiti anche un gadget a tema in premio alla risoluzione di un semplice quiz nell’area ranger experience.

Ad accogliere appassionati di ogni età, bambini e famiglie, lo staff di FAO Schwarz per un momento di magia da condividere in un luogo che intreccia meraviglia ed emozioni, accompagnati  da giocattoli esclusivi – tra cui l’ampia gamma firmata Jurassik World disponibile anche sul sito www.faoschwarz.it – ed esperienze uniche che da oltre 160 anni divertono e fanno sognare grandi e piccini.

Offerta
Jurassic World - Dominion Creature Ruggenti, Action Figure Dinosauro Atrociraptor, con movimenti e Suoni interattivi Che Si attivano al Tocco, Giocattolo e Regalo per Bambini 4+ Anni, GWY57
  • Porta a casa tua le avventure selvagge di Jurassic World: Dominion e vivi un incontro ravvicinato con questi personaggi Uncaged Creature Ruggenti
  • Fagli il solletico sotto il collo per farli avanzare con ruggiti terrificanti
  • Abbi il coraggio di picchiettarli sulla testa e spalancheranno senza preavviso la bocca ruggendo sonoramente; Questi dinosauri Uncaged non si lasciano domare completamente; O forse sì
  • Alte circa 18 cm, queste action figure sono pronte a espandere il gioco dei dinosauri per i bambini dai 4 anni in su
  • I bambini possono collezionare tutti i personaggi Uncaged per creare un avventuroso mondo giurassico, con i dinosauri originali e quelli nuovi introdotti con Jurassic World: Dominion

Una festa che sarà ricordata per centinaia di milioni di anni

Questo evento è davvero da non perdere. Non solo per chi è appassionato di dinosauri, ma anche per chi è cresciuto guardando Jurassic Park e tutti i successivi film che fanno parte della saga. Ricordiamo l’appuntamento: sabato 3 giugno a Milano, in via Orefici 15, dalle 10.30 alle 19.00.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio