Il regista dei Fantastici Quattro, Matt Shakman, ha recentemente risposto alle voci sul casting che circondano l’imminente film.
Shakman ha minimizzato i rapporti secondo cui era vicino a ricoprire uno dei ruoli chiave dei Fantastici Quattro in un’intervista con Collider. “Tutte le cose sul casting che vedi sono solo voci”, ha detto. “Siamo all’inizio del nostro processo. Non abbiamo nulla da annunciare in questo momento, e certamente, quando lo faremo ti faremo sapere”. Queste osservazioni seguono il precedente annuncio del regista secondo cui i Fantastici Quattro inizieranno le riprese principali all’inizio del 2024. Questa sequenza temporale lascia a Shakman un sacco di tempo per bloccare gli attori per dirigere il film, che è un reboot del franchise dei Fantastici Quattro ambientato nell’universo cinematografico Marvel.
Il cast dei Fantastici Quattro è stato fonte di speculazioni sin da quando i Marvel Studios hanno svelato la produzione nel 2019. In particolare, diversi attori di alto profilo sono stati collegati alla parte di Reed Richards/Mister Fantastic, tra cui Adam Driver, Dev Patel e Diego Luna. Luna ha minimizzato le notizie secondo cui era in trattative con i Marvel Studios in una recente intervista, anche se non ha escluso la possibilità che potesse unirsi al cast dei Fantastici Quattro. “L’unica cosa che posso dirti è che, per i prossimi due anni, sono impegnato. Tra due anni vedremo se quello che voglio fare è anche filmare”, ha detto.
La data di uscita dei Fantastici Quattro
Il reboot dei Fantastici Quattro dei Marvel Studios è previsto per il 14 febbraio 2025. Considerata la prima famiglia della Marvel, l’eredità dei Fantastici Quattro rimane forte nel fandom dei fumetti, essendo i capisaldi dell’universo Marvel. Nonostante la loro eredità culturale e duratura, la squadra di eroi non è andata bene al cinema. I Fantastici Quattro è introdotto per la prima volta nel regno dei film d’azione dal vivo con l’omonimo film nel 1994.
Ma il film non è mai stato distribuito. La squadra ha avuto il suo primo adattamento ufficiale nel 2005 dal regista Tim Story. Nonostante si sia comportato bene al botteghino, è stato accolto male insieme al suo sequel del 2007, Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer. Tuttavia, il franchise è sceso a un nuovo minimo nel 2015 con il rilascio di un reboot oscuro e grintoso di Josh Trank. Questo è stato stroncato sia dalla critica che dai fan, guadagnando un 9% su Rotten Tomatoes.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!