Marvel Studios sta lavorando al reboot dei Fantastici 4, per la fase 5 del MCU, e circolano già molte voci sull’eventuale cast.
Nonostante i numerosi rumor, le certezze sono poche. Tra queste il fatto che il film sarà diretto da Matt Shakman (WandaVision), con le riprese previste per la primavera 2024 a Londra.
Chi ci sarà nel cast dei Fantastici 4?
Vi ricordiamo che qui siamo nel campo delle voci di corridoio, quindi prendete con le pinze i nomi che ci apprestiamo ad elencarvi. Le indiscrezioni più insistenti vogliono Pedro Pascal (The Last of Us, Narcos) nel ruolo di Reed Richards, alias Mister Fantastic, il leader del gruppo. La principale indiziata per Sue Storm, alias la Donna Invisibile, sarebbe invece Vanessa Kirby (Napoleon) mentre Joseph Quinn (il tanto amato Eddie di Stranger Things) sarebbe in pole per il personaggio di suo fratello, Johnny Storm, ovvero la Torcia Umana. Infine si vocifera di una trattativa tra Marvel Studios e Ebon Moss-Bachrach (The Bear) per il ruolo di Ben Grimm aka la Cosa.
L’indiscrezione più sorprendente però non riguarda il cast dei protagonisti. ComicBook riferisce infatti che Marvel Studios starebbe trattando con Anya Taylor Joy (candidata agli Emmy per La Regina degli Scacchi) per un non meglio specificato ruolo da antagonista.
Non ci resta che attendere ulteriori notizie. Nel frattempo la data di uscita del reboot de i Fantastici 4 è fissata al 2 maggio 2025.
- Tastiera di alta qualità con 26 pulsanti antighosting per comandi complessi. Retroilluminazione RGB Rainbow con 8 diverse modalità. 7 pratici pulsanti per il controllo dei media. 5 tasti macro programmabili.
- Cuffie con driver dell'altoparlante da 40 mm e bassi potenti; Microfono integrato e controllo del volume;Illuminazione a LED.
- grande tappetino per mouse con una robusta superficie in tessuto. Può essere arrotolato con una parte inferiore antiscivo
- Mouse con 6 pulsanti,frequenza di campionamento fino a 125 Hz e Illuminazione a LED colorati