La cultura pop ha influenze sempre più nerd e il florido mondo del gaming è al centro di questa tendenza. Per Millennial e Gen Z i nuovi capisaldi sono quei videogame ormai cult sulle note piattaforme di gioco online Steam e Roblox. Parliamo ad esempio di Pet Simulator X e Poppy Playtime. Così iconici da diventare reali grazie a Rocco Giocattoli e all’esclusiva linea di action figure e peluche tutti da collezionare targata Fan4Fun. Una manna dal cielo per la foltissima schiera di appassionati che non vede l’ora di collezionarli tutti, compresa la serie dedicata al fenomeno manga Yu-Gi-Oh!
Alcuni prodotti della linea Fan4Fun
Fan4Fun per Poppy Playtime
Una fabbrica di giocattoli abbandonata, un ex dipendente che viene richiamato dopo dieci anni dalla misteriosa scomparsa di tutti gli impiegati e strani pupazzi viventi che cercheranno di fermare il giocatore. Queste sono le premesse di Poppy Playtime, videogioco a episodi del 2021 sviluppato da MOB Games.
In attesa del terzo capitolo previsto per il 2023, i protagonisti saltano dal mondo virtuale a quello reale. Tutto grazie alla linea Fan4Fun. Troverete la bambola Poppy, gli indimenticabili Huggy Wuggy e Kissy Missy, l’inquietante Mummy Long Legs e il coniglio Bunzo.
Troverete morbidissimi peluche da 20 cm, ma anche action figure da 13 o 30 cm e mini-figure da 7 cm sia in pack a sorpresa, sia in confezioni da 4. Dei veri pezzi da collezione da non farsi scappare. Inoltre troverete lo speciale peluche di Huggy Wuggy grande 35 cm che, grazie all’opzione “doppia faccia”, si trasforma esattamente come nel videogame. Per la miriade di fan sarà un sogno che diventa realtà!
Anche Pet Simulator X
Proprio come per quelli di Pet Simulator X, il videogioco iconico e super tenero di Roblox. L’obiettivo è collezionare tutti i teneri animaletti, facendoli schiudere dalle uova. Sono disponibili più di mille animali e numerosi mondi da esplorare.
E con la nuovissima linea Fan4Fun troverete una miriade di mini-figure. Saranno sia in formato portachiavi, sia in versione uovo da far schiudere. Sono pronte ad arrivare nel mondo reale, ma senza lasciare del tutto quello virtuale: all’interno della confezione, infatti, ci saranno dei codici per sbloccare contenuti esclusivi nel videogioco. Non solo figure, ma anche una serie di peluche da 9 cm: in tutto sono ben 22 e tra questi 12 sono rari. Per i fanatici dei collectable, infine, due box bundle con tanto di mini-figure, peluche e codici, per arricchire la propria preziosa collezione on e offline.
Yu-Gi-Oh! in Fan4Fun per il 25° anniversario del gioco di carte collezionabili
- Crea e modifica il tuo mazzo da un pool di oltre 9.000 carte
- Sfida altri duellanti in partite locali o tramite Nintendo Online
- Vivi momenti salienti e duelli della serie animata
Non solo videogame, ma anche manga! E si rende omaggio qui a un fenomeno in ascesa inarrestabile, tanto da contaminare tantissimi ambiti, compreso quello dei giocattoli e dei giochi di carte collezionabili. Quest’ultimo inoltre si appresta a compiere 25 anni dal suo lancio.
Stiamo parlando di Yu-Gi-Oh!, capostipite, un vero successo intramontabile. E Fan4Fun lo celebra con una serie di action figure, mini-figure e peluche dedicati ai personaggi più amati e ai mostri più famosi, dal protagonista Yami Yugi all’iconico Drago Bianco Occhi Blu. Un fan appassionato o un collezionista degno di tale nome non può farsi assolutamente scappare un’occasione del genere!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!