Secondo i fratelli Duffer, i fan di Stranger Things sono astuti investigatori e potrebbero aver persino scoperto alcuni punti della trama della quarta stagione. Con il ritorno della serie di fantascienza degli anni ’80, i creatori Matt e Ross Duffer si sono incontrati con la podcaster Netflix Krista Smith per discutere della prossima stagione. “Penso che [i fan] saranno felici quando lo vedranno. È molto, molto lungo, motivo per cui ci stiamo impiegando molto tempo”, ha condiviso Ross Duffer, aggiungendo che alcune teorie dei fan che ha visto online su Stranger Things 4 sono “sorprendentemente” accurate. “Sono costantemente impressionato da quanto siano acuti i fan e quanto velocemente siano in grado di mettere insieme qualcosa con pochissime informazioni”, ha detto.
Stranger Things ha debuttato su Netflix a luglio 2016 con le stagioni 2 e 3 in onda rispettivamente a ottobre 2017 e luglio 2019. La serie ha coltivato un enorme seguito e molti consensi, lanciando le carriere delle sue giovani star.
Stranger Things si concluderà con la stagione 5
A febbraio, i fratelli Duffer hanno annunciato che Stranger Things si sarebbe concluso con la quinta stagione. “Sette anni fa, abbiamo pianificato l’intero arco narrativo di Stranger Things“, hanno condiviso i co-creatori. “All’epoca, avevamo previsto che la storia sarebbe durata dalle quattro alle cinque stagioni. Si è rivelato troppo grande per essere raccontata in quattro, ma – come vedrete presto di persona – ora ci stiamo avviando verso il nostro finale. La stagione 4 sarà la penultima stagione, la quinta sarà l’ultima”. I fratelli hanno anche confermato che la stagione 4 sarà presentata in anteprima in due parti: il volume 1 arriverà il 27 maggio, mentre il volume 2 uscirà il 1 luglio.
Sebbene la serie sia solo a una stagione dalla conclusione, potrebbe volerci un po’ prima che i fan debbano dire addio ai loro amati personaggi. Mentre la stagione 2 è stata presentata per la prima volta un anno dopo la prima, la stagione 3 ha impiegato due anni per arrivare e l’uscita della stagione 4 arriva dopo una pausa di tre anni. Stranger Things Stagione 4, Vol 1. debutterà il 27 maggio su Netflix. vol. 2 anteprime il 1 luglio.
- GIOCO DA TAVOLO: L'appassionante serie Stranger Things si trasforma in un gioco di carte cooperativo e coinvolgente! Riusciranno Mike, Dustin, Will e tutti gli altri protagonisti a sconfiggere i mostri del Sottosopra?
- SCOPO DEL GIOCO: I giocatori potranno vestire i panni dei personaggi della serie e fare gioco di squadra per liberare Hawkins dai mostri del Sottosopra ripercorrendo scene, luoghi e nemici della famosissima saga Netflix.
- CARATTERISTICHE: Ogni giocatore ha delle caratteristiche e abilità ben precise, ma tutti sono uniti da una missione comune, risolvere i misteri che ruotano attorno a Undici e liberare Hawkins dal male. Durata media: 30 minuti.
- CONTENUTO DEL GIOCO: carte personaggio, carte mostro, carte luogo per il Sottosopra, per Hawkins e speciali per ogni stagione della serie, carte Eleven per sconfiggere i pericoli, carte strumento per ottenere poteri speciali e carte mistero.
- DETTAGLI: N° giocatori: da 1 a 4. Un gioco da tavolo per adulti, consigliato a partire dai 14 anni. Made in Italy.