I mattoncini LEGO offrono un’esperienza di gioco unica nel loro genere e permettono di esprimere il massimo della creatività. Questo è il caso di un appassionato Pokémon, che grazie alle sue capacità è riuscito a ricreare il trio di Kanto con i mattoncini LEGO. Scopriamo insieme ulteriori dettagli dell’opera in questione e del franchise dalla quale prende ispirazione.
LEGO – La creazione Pokémon
Il mondo vanta un altissimo numero di appassionati LEGO che si cimentano nella costruzione di opere personali, nel gergo, le MOC. Gli autori spesso si riuniscono in grandi community per condividere le proprie idee e partecipare agli eventi espositivi dedicati.I temi che i costruttori affrontano sono i più disparati, ormai con i mattoncini LEGO abbiamo visto costruire davvero di tutto. Questa volta però, i protagonisti sono i Pokémon. Più nello specifico stiamo parlando dell’iconico trio di Kanto ricreato scrupolosamente in mattoncini.
Secondo quanto riportato, il costruttore non ha progettato l’opera con i pezzi alla mano, bensì si è avvalso del software di progettazione gratuito chiamato Stud.io. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un software molto utile, che vanta al suo interno una lista di pezzi davvero completa. Questo permette all’utente di dedicarsi alla progettazione senza alcun limite, per poi estrapolare la lista dei pezzi necessari al montaggio in un secondo momento (in modo tale da acquistare solo il necessario).
Di seguito condividiamo con voi l’immagine che vede protagonisti i popolari Charizard, Blastoise e Venusaur.
https://www.reddit.com/r/lego/comments/s0rjtw/wip_lego_pokémon_starter_trio/?utm_content=media&utm_medium=post_embed&utm_name=d205aaa3365948a4a3e2b02661cf6cf5&utm_source=embedly&utm_term=s0rjtwE ancora, ecco il video reso pubblico su Youtube dedicato al modello di Charizard.
E voi, siete appassionati LEGO? Vi siete mai cimentati nella creazione di opere personali? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.
- Drago del fuoco
- Chi osa affrontare queste creature? I bambini possono consolidare le loro abilità di costruzione volando sul drago di fuoco, affrontando la tigre dai denti a sciabola, schivando l’attacco dello scorpione o costruendo quello che vogliono.
- 3 opzioni di costruzione in 1. Questo set consente ai bambini di sviluppare le loro abilità di costruzione realizzando il Drago di fuoco 3 in 1 Creator (31102), la tigre dai denti a sciabola o lo scorpione.
- Età consigliata dal produttore: 7+
- Numero di pezzi: 234
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!