Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Fallout, il trailer ufficiale ci porta in un mondo post-apocalittico

Prime Video ci porta dopo l’apocalisse con il trailer ufficiale di Fallout, la serie TV tratta dal celebre franchise di videogiochi retro-futuristici. Nelle prime immagini si intuiscono il tocco di umorismo dark e la complessità dell’universo di questo mondo devastato dalle radiazioni e popolato da personaggi unici.

Fallout, il trailer ufficiale della serie ci porta dopo l’apocalisse

Qui le nuove uscite del mese di Marzo su Prime Video per 30 giorni GRATIS

A 200 anni dall’apocalisse nucleare, i residenti dei rifugi antiatomici sono costretti a confrontarsi con un paesaggio infernale, abbandonando il lusso per affrontare un universo bizzarro e violento. La protagonista, Lucy (interpretata da Ella Purnell), un’abitante del Vault, si ritrova a dover lottare per adattarsi a questo nuovo mondo pericoloso mentre cerca di salvare suo padre.

Il cast di “Fallout” è ricco di talenti, con Ella Purnell nei panni di Lucy, mentre Aaron Moten interpreta Maximus, un giovane soldato determinato a ripristinare legge e ordine con la Confraternita d’Acciaio. Walton Goggins, nel ruolo di Ghoul, aggiunge una dose di moralità dubbia come cacciatore di taglie con 200 anni di storia post-nucleare.

fallout serie prime video amazon originals-min

La serie vanta una squadra di produzione di grande levatura, con Jonathan Nolan alla regia dei primi tre episodi. Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner agiscono come executive producers e co-showrunners, garantendo una narrativa avvincente. Tra gli altri executive producers spiccano nomi come Athena Wickham di Kilter Films, Todd Howard di Bethesda Game Studios e James Altman di Bethesda Softworks.

La buona notizia per gli appassionati è che tutti gli otto episodi di “Fallout” saranno disponibili in esclusiva su Prime Video dall’11 aprile, un giorno prima della data annunciata inizialmente. Un’attesa breve per immergersi nell’universo complesso e intrigante creato da Kilter Films in collaborazione con Bethesda Game Studios e Bethesda Softworks.

Confezione di Collector Booster di Magic: The Gathering - Fallout (Versione Inglese)
  • I VAULT SONO APERTI—Colleziona carte di Magic raffiguranti i personaggi preferiti dei fan, con meccaniche a tema e illustrazioni che esplorano il mondo post nucleare della serie di Fallout
  • ESPLORA LA ZONA CONTAMINATA CON CARTE S.P.E.C.I.A.L.(I) —Fai tuoi i Collector Booster, fonte di carte rare, con speciali illustrazioni alternative e bordo alternativo di Fallout, e un totale di 6-7 carte con illustrazione estesa
  • TIENI STRETTO CIÒ CHE BRILLA—Ogni busta contiene 12 carte con trattamento foil che brilleranno alla luce delle scorie nucleari, comprese 3-10 carte con la speciale ondata foil e il suo strabiliante bagliore: la tecnologia di domani è già qui!
  • UN GIOCO CHE FONDE ARTE, RACCONTI E STRATEGIA—Magic:The Gathering è un gioco di carte collezionabili che intreccia la strategia con illustrazioni e meccaniche che esplorano i temi di un mondo o una storia in particolare; sia che tu voglia giocare una partita casual con gli amici, collezionare carte interessanti o darti alla competizione, Magic ti dà il benvenuto al Gathering
  • CONTENUTO—12 Collector Booster di Magic: The Gathering – Fallout, con 15 carte di MTG in ogni busta

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio