Cinema e Serie TVSerie TV

Fallout avrà una Stagione 2: arriva la conferma di Prime Video

Non che ci fossero troppi dubbi, ma una conferma ufficiale ci fa stare tutti più tranquilli. Oggi – a una settimana esatta dall’uscita dei primi otto episodi – Prime Video ha fatto sapere che la serie TV di Fallout, basata sull’omonimo e celebre universo videoludico di Bethesda, avrà una Stagione 2. Del resto, senza rischio di farvi spoiler, la prima stagione era terminata lasciando in sospeso molte delle domande sollevate nel corso dei primi 8 episodi

La prima stagione ha seguito le vicende di tre sopravvissuti: una giovane ingenua proveniente da un rifugio sotterraneo (Lucy, interpretata da Ella Purnell), un membro della Confraternita d’Acciaio (Maximus, Aaron Clifton Moten) e un Ghoul (Walton Goggins) con un passato legato alla misteriosa Vaul-Tec.

In attesa della seconda stagione vi ricordiamo che potete (ri)guardare tutti gli otto episodi della prima in streaming su Prime Video. Se invece avete già finito lo show (o non vi interessa degli spoiler), allora continuate pure a leggere questo articolo.

Cosa possiamo aspettarci dalla Stagione 2 di Fallout – SPOILER ALERT

Ovviamente non praticamente nulla sulla trama della seconda stagione. Del resto lo show ci ha proposto una storia totalmente inedita, sebbene ambientata nell’universo dei videogiochi. E si, se ve lo state chiedendo: la serie TV è canon e, anzi, risponde a molti dei dubbi e delle teorie sollevate dai giocatori nel corso di questi anni

ATTENZIONE: ZONA CONTAMINATA DA SPOILER

Accedi a Prime Video da questo link per 30 giorni GRATIS

Una delle teorie più discusse, che ha avuto conferma nella serie TV, riguarda l’ipotesi che fosse stata la stessa Vault-Tec a sganciare le bombe. Resta però da capire in che modo Cooper Howard (il Ghoul) abbia rotto con sua moglie Barbara (una dei piani alti della Vault-Tec)  e che fine abbia fatto sua figlia.

Sappiamo inoltre che al meeting della Vault-Tec sono presenti Robert House e Frederick Sinclair (volti noti del gioco Fallout: New Vegas), ma dai giochi sappiamo che neanche loro sono poi entrati nel vault.

Alla fine della prima stagione vediamo Maximus diventare ufficialmente Cavaliere della Confraternita d’Acciaio, Lucy unirsi al Ghoul alla ricerca di Hank (e presumibilmente di Barbara) e Thaddeus che fugge dopo essere diventato un Ghoul. Inoltre abbiamo lasciato Norm (fratello di Lucy) bloccato nel Vault 31, dove ha finalmente scoperto parte della verità sulla Vault-Tec: cosa gli accadrà? Insomma le domande irrisolte sono molteplici, e toccherà alla Stagione 2 di Fallout fornirci le adeguate risposte.

Echo Dot (Ultimo modello) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio