Un fan di Capitan America ha deciso di creare il suo paio di ali, emulando Sam Wilson in The Falcon and the Winter Soldier. Greg Enriquez, attraverso Instagram, ha mostrato ai follower questo colpo di genio. Le ali entrano e escono a comando e lui può accedere allo scudo staccandolo dalla schiena. Il supervisore Charles Tait, parlando proprio delle ali di Falcon, spiegò: “Non è come un paio di ali che possono fare tutte queste cose. Non sarebbe stato possibile. Quindi è stato davvero fatto tutto a mano, onestamente […]. Le ali non erano specificatamente truccate, anche se penso che lo siano; […] è stato davvero un gran colpo fatto a mano, davvero molto scrupoloso”.
Anthony Mackie, alias Falcon, racconta delle sue iniziali titubanze
La star di Falcon and the Winter Soldier, Anthony Mackie, ha svelato pochi giorni fa perché inizialmente non era convinto a firmare per la serie Marvel Studios/Disney+. “Ho avuto molta paura a farlo“, ha ammesso Mackie a THR. Per poi aggiungere: “È stata una delle prime cose della Marvel di cui ho fatto parte e che ho messo in discussione, e non ero davvero sicuro di volerlo davvero fare. Che cosa Malcolm [Spellman, il creatore e showrunner del serie] e Kari [Skogland, il regista dello show] sono stati in grado di fare con questo personaggio, con questo spettacolo, e in realtà con l’Universo Marvel, ha cambiato la mia intera prospettiva su ciò che Sam può essere.”
La star di The Falcon and the Winter Soldier Sebastian Stan, circa un mese fa, ha spinto i Marvel Studios all’uscita del #ReleaseTheBuckySarah, ovvero il rilascio di nuove scene tagliate con protagonisti Bucky e Sarah. I fan hanno subito colto la palla in balzo sostenendo l’iniziativa. Il movimento è partito dopo che la regista Kari Skogland ha rivelato che negli episodi non sono state incluse alcune sequenze contenenti “più flirt”. Logicamente tra Bucky Barnes (Sebastian Stan) e Sarah Wilson (Adepero Oduye).
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di The Falcon and the Winter Soldier
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Captain Falcon al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!