Cinema e Serie TVNews

Ezra Miller chiede scusa per i suoi comportamenti

Il protagonista di The Flash spiega di avere problemi di salute mentale

Dall’aprile 2020, l’attore Ezra Miller è stato protagonista di molti comportamenti deplorevoli. Si va dalle accuse di molestie, furto con scasso e aggressione verbali e fisiche. Ci sono state molte speculazioni su ciò che è successo con l’attore e pressioni su studi come la Warner Bros. per fare una sorta di dichiarazione su film come The Flash, in cui Miller è la star. Dopo molti mesi di silenzio di Ezra Miller, Variety ha pubblicato una dichiarazione dell’attore che ha chiesto scusa. “Avendo recentemente attraversato un periodo di intensa crisi, ora capisco che sto soffrendo di complessi problemi di salute mentale e ho iniziato il un percorso di trattamenti”, afferma Ezra Miller. “Voglio scusarmi con tutti per aver allarmato e sconvolto a causa del mio comportamento passato. Mi impegno a fare il lavoro necessario per tornare a una fase sana, sicura e produttiva della mia vita”.

Di recente Ezra Miller accusato di furto in un appartamento

L’ultima disavventura di Ezra Miller, in ordine cronologico, risale a maggio quando l’attore è stato accusato di furto con scasso in un appartamento. Questo il verbale della polizia: “Il 05/01/2022 alle 17:55 circa, la polizia di stato del Vermont è stata informata di una denuncia per furto con scasso in una residenza su County Road nella città di Stamford, nel Vermont. I risultati iniziali indicavano che diverse bottiglie di alcolici erano state prelevate dall’interno della residenza mentre i proprietari della casa non erano presenti. A seguito di un’indagine che includeva video e dichiarazioni di sorveglianza, è stata trovata una probabile causa per accusare Ezra M. Miller del reato di furto con scasso in un’abitazione non occupata”.

Sebbene i dettagli sulla trama rimangano scarsi, The Flash tratterà pesantemente il multiverso ed esplorerà realtà alternative, con Ben Affleck pronto a riprendere il ruolo di Bruce Wayne/Batman del DCEU per un piccolo cameo, insieme a Batman di Michael Keaton da Batman del 1989 e Batman del 1992. Miller dovrebbe interpretare anche una versione malvagia di The Flash nel film. In una precedente intervista, Muschietti ha spiegato che questa trama sarà la base per i futuri film sulle proprietà della DC. Il film uscirà uscirà il 23 giugno 2023.

Offerta
ANIMALI FANTASTICI - I Segreti di Silente (DS)
  • DVD EDITION
  • David Yates (Direttore) - J.K. Rowling (Autore)
  • Audience Rating: Non valutato

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
bleedingcool

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio