Settimane dopo che una coppia hawaiana ha presentato nuovamente un ordine restrittivo nei confronti di Ezra Miller, quell’ordine è stato ritirato. I documenti depositati lunedì presso il Third Circuit Court delle Hawaii suggeriscono che la coppia ha ora presentato una mozione per respingere l’ordine con pregiudizio. Un licenziamento con pregiudizio significa che la coppia non sarà in grado di presentare nuovamente la stessa domanda in quel particolare tribunale. L’ordine è stato depositato per la prima volta dopo che la coppia ha affermato che l’attore li aveva minacciati. Ciò è avvenuto più o meno nello stesso periodo in cui Miller è stato arrestato e accusato di condotta disordinata e molestie.
La sentenza del giudice nei confronti di Ezra Miller
“I firmatari hanno presentato una mozione ex parte per il rigetto l’11 aprile 2022. Entrambi i firmatari si stanno muovendo per archiviare il caso con pregiudizio da e tramite l’avvocato”, si legge nella sentenza del giudice M. Kanani Laubach. “La Corte, esaminati gli atti e gli atti qui contenuti, ed essendo altrimenti pienamente informata sulle premesse: Si ordina, si giudica e decreta che: L’istanza depositata il 29 marzo 2022 è respinta con pregiudizio.”
“Domenica 27 marzo, alle 23:30, gli agenti di pattuglia di South Hilo hanno risposto a una segnalazione dei clienti in un bar in Silva Street”, si legge in una dichiarazione della polizia. “Durante il corso delle indagini, la polizia ha stabilito che l’uomo, in seguito identificato come Ezra Miller, si è agitato mentre gli avventori del bar hanno iniziato a cantare al karaoke. Miller ha iniziato a urlare oscenità e ad un certo punto ha afferrato il microfono di una donna di 23 anni (reato di condotta disordinata). In seguito si è lanciato contro un uomo di 32 anni che giocava a freccette (reato di molestie). Il proprietario del bar ha chiesto a Miller di calmarsi diverse volte senza alcun risultato”.
Poco dopo l’arresto di Ezra Miller, sono circolate notizie secondo cui la i dirigenti della Warner Bros. si sono incontrati per discutere del futuro dell’attore. Secondo nuove indiscrezioni, lo studio ha bollato la notizia dell’incontro come falsa.