Netflix ha annunciato il suo piano per lanciare sia un gioco mobile che una serie TV adattata dal gioco di carte Exploding Kittens. Nell’occasione Netflix ha annunciato anche il cast della serie animata dedicata a Exploding Kittens.
Il cast di Exploding Kittens
Exploding Kittens — Il gioco verrà lanciato su Netflix a maggio, seguito nel 2023 da una serie comica animata per adulti. Nel castTom Ellis (Lucifer), Abraham Lim (The Boys), Lucy Liu (Elementary). Oltre a Ally Maki (Cloak & Dagger), Mark Proksch (Cosa facciamo nell’ombra) e Sasheer Zamata. Nella serie animata, intitolata (a sorpresa) Exploding Kittens, “l’eterno conflitto tra il paradiso e l’inferno raggiunge proporzioni epiche quando sia Dio che il diavolo vengono inviati sulla Terra, nei corpi di grossi gatti domestici”.
Tom Ellis darà la voce a God Cat… Zamata sarà Devil Cat… Lim e Maki interpretano i fratelli e Liu la loro madre. Shane Kosakowski e Matthew Inman saranno gli showrunner e i produttori esecutivi con Mike Judge, Greg Daniels e Dustin Davis, Peter Chernin e Jenno Topping e i creatori del franchise di Exploding Kittens Elan Lee e The Oatmeal’s Inman.
Exploding Kittens — Il gioco promette di mantenere lo stesso gameplay del materiale di partenza, in cui i giocatori pescano carte con l’obiettivo di evitare l’Exploding Kitten. I giocatori potranno inoltre godere di due nuove carte. Ovvero di Radar (che rivela ai giocatori la posizione del Gattino Esplosivo più vicino alla cima del mazzo di carte) e Flip Flop (che inverte l’ordine delle carte nel mazzo).
Le carte future e le meccaniche di gioco saranno incentrate sulla serie animata. L’obiettivo è quello di poter giocare con i personaggi preferiti e “dare vita allo spettacolo”. Offrendo opzioni sia single che multiplayer, il gioco sarà disponibile per gli abbonati Netflix senza costi aggiuntivi o acquisti in-app. La serie animata, destinata a un pubblico più adulto, arriverà nel 2023.
- Exploding Kittens è un card game veloce e immediato che saprà appassionare tutti: perché tutti amano i gattini...e le esplosioni
- I giocatori pescano carte fino a quando qualcuno non incappa nella temuta carta Exploding Kitten: a quel punto quel qualcuno esplode ed è eliminato dal gioco, a meno che non abbia una carta Disinnesgatto per evitare l'esplosione
- Cattivo, competitivo e vendicativo: una sfida senza esclusione di colpi
- Il gioco più sostenuto su Kickstarter, con più di 200.000 sostenitori e quasi 9 milioni di dollari di finanziamenti, divenendo così uno tra i progetti più finanziati di sempre sulla piattaforma online
- Numero di giocatori: 2-5, età consigliata: da 7 anni in su, durata media: 15 min;edizione in lingua italiana
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!